Spedire dall'estero all'Italia - Import

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
A questo punto perché non approfittare di questa situazione? Potrebbe essere una valida soluzione se siamo soliti acquistare sul web prodotti esteri non commercializzati in Italia se amiamo viaggiare, visitare posti affascinanti ed acquistare articoli interessanti che in Italia non esistono.

Come spedire dall'estero

C’è addirittura gente che gira il mondo alla ricerca di nuove idee ed articoli “strani” ed originali da importare in Italia. Il rischio però di caricare eccessivamente la nostra valigia agisce da deterrente e siamo costretti a desistere e tornare a casa a mani vuote. Invece con questo strumento rivoluzionario l’unica cosa da fare è elencare tutti gli oggetti da acquistare e farci spedire al nostro rientro in Italia. È molto semplice: basta andare sulla nostra pagina Importare pacchi, inserire i dati richiesti e lasciare fare tutto a noi. Valuteremo in base alla destinazione ed al tipo di pacco da spedire qual è la soluzione migliore da proporre per ottimizzare tempi di spedizione e soprattutto i costi. Importare un pacco dall’Europa quindi non è per niente complicato e soprattutto, una volta scoperta l’utilità non se ne potrà più fare a meno!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social