Spedire in contrassegno: si o no?

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
In questo articolo spediresubito.com ti parlerà della spedizione in contrassegno, l'esatta funzione di questo metodo di pagamento.    Ma prima spieghiamo il concetto di contrassegno.

Che cos'è il contrassegno

Pagamento in contrassegno sta ad indicare il metodo di pagare beni acquistati online al momento che verranno consegnati.  Si paga direttamente al corriere. Ti diciamo fin da subito, che noi di SpedireSubito non applichiamo il contrassegno nelle nostre spedizione.  Il motivo è semplice, chi vuole pagare in contrassegno solitamente è un un'utente che non ha dimestichezza con il panorama delle spedizioni, altrimenti saprebbe bene che in un’era come oggi affidarsi ad un corriere serio che ti dia tutte le garanzie, avrai una spedizione pratica, veloce, e sicura.   Ma soprattutto di gran risparmio, come affidandosi a SpedireSubito Perché devi sapere che a fare una spedizione in contrassegno sono davvero in pochi gli utenti che la richiedono, motivo: la spedizione la pagherai molto di più puoi pagare anche 8-9 euro in può su una semplice consegna. Quindi come ribadito prima, gli utenti abituali sanno come lavora un corriere serio ed affidabile come spediresubito.com e quindi hanno tutte le garanzie nel pagare prima online la spedizione.  Pensate solo che applicare il contrassegno vuol dire dare dei soldi contanti al corriere. Quindi immaginate solo l'idea dei giri di consegna che fa un corriere nel consegnare merce dalla mattina alla sera. E pensate a i rischi che sono esposti nel girare con contanti, sono facili bersagli dei malintenzionati... difatti molti corrieri e diverse piattaforme di spedizionieri hanno combattuto per anni affinché si avesse la delibera per decidere se poter rifiutare di accettare ordini da pagare in contrassegno, proprio perché non volevano più esporre i loro corrieri a spiacevoli situazioni.  

Come spedire in Contrassegno

Noi SpedireSubito siamo un di queste piattaforme che ha deciso di non applicare il contrassegno.  Ecco perché ti diciamo che pagare online in pochi click risparmi di più (ti diciamo in tutta onestà, di lasciar perdere il contrassegno)  leggi le recensioni in Google e vedi cosa dicono di spediresubito.com   ci troverai solo recensioni positive.  E allora quale miglior modo per provare il nostro operato andando direttamente su www.spediresubito.com Possiamo anche capire noi broker di SpedireSubito che i motivi che magari ti possano dirottare nello scegliere il contrassegno possono essere dovuti a qualche fattore di varie identità, magari l'utente capita che sia sprovvisto di strumenti che gli consentono di pagare online. Magari non possiede la carta di Credito, Carte prepagate, conto Paypal. C'è chi possiede una carta prepagata, ma non ha sufficienti fondi disponibili per coprire la spesa, e non ha modo di ricaricarla al momento, e quindi opta subito per il contrassegno. Ecco perché ti invitiamo a visitarci alla home page di SpedireSubito.com o telefonare al nostro centralino spedizioni troveremo subito insieme la giusta soluzione per la tua spedizione. C'è da considerare anche che il contrassegno ha dei limiti massimi da rispettare. Per maggiori informazioni gentile utente, non esitare a contattarci alla nostra pagina, saremo lieti di darti tutte le risposte.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social