Spedire in inglese

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

SpedireSubito.com è un sito che si occupa della spedizione pacchi, spedire qualcosa a qualcuno inglese utilizzando corrieri espressi sia nazionali che internazionali, occupandosi anche di spedire in inglese verso l'estero.

SpedireSubito.com spedisce pacchi e buste di tutte le forme e dimensioni da ormai più di 10 anni nel settore.

Cosa offre SpedireSubito.com

Spedire è molto semplice ed intuitivo. C'è monitoraggio delle spedizioni in modo da poterle tracciare quando si vuole. Tempi di consegna molto veloci per tutti i tipi di pacchi. Garanzia alla consegna nel caso il pacco andasse perso o smarrito. Affidabilità e sicurezza sulla spedizione. Una assistenza disponibile e veloce, pronta a risolvere ogni vostro problema. Il tutto ad un prezzo di spedizione molto conveniente rispetto alla concorrenza.

Come spedire pacchi all'estero

Per spedire qualcosa a qualcuno inglese verso un paese estero basta attuare delle procedure molto semplici ed elementari, il tutto veloce e comodamente seduti a casa vostra. Bisogna prima di tutto selezionare la nazione di partenza e di destinazione, inserire poi peso, dimensione e contenuti permettendo così di visualizzare il costo della spedizione. Bisogna poi compilare il modulo con mittente, destinatario, data di ritiro del pacco ed infine il metodo di pagamento che può essere con carta di credito, carta postepay ed anche con circuito PayPal. Dopo questo riceverete tramite email delle etichette da applicare direttamente sul pacco da spedire, ed un corriere provvederà a ritirarlo e a consegnarlo in un tempo che va dalle 48 alle 72 ore.

Come imballare un pacco per la spedizione

Per evitare che la merce possa arrivare danneggiata o ci sia qualsiasi tipo di problema è buona regola seguire delle precauzioni. La scatola deve essere innanzitutto integra, senza graffi, strappi, ammaccature o buchi. Una scatola solida renderà la spedizione di un pacco più sicura per la tua merce che non incorrerà in nessun problema. Nel caso l'interno del pacco contenga materiale fragile si consiglia di rivestire con materiali come polistirolo o pluriball facendo attenzione a non lasciare spazi vuoti, in questo modo sarà molto più difficile che il pacco possa subire urti. Il pacco deve essere poi chiuso in modo saldo attraverso del nastro adesivo da imballaggio, avendo l'accortenza nel non lasciare sporgenze. Le superfici del pacco devono essere integre e pulite da ogni tipo di etichetta, codici a barre o altri tipi di scritte che non siano quelle che vi arrivano tramite mail.

Oggetti necessari per un corretto imballaggio

Si consiglia quando si spedisce in inglese il proprio pacco di premunirsi di alcuni oggetti che faciliteranno l'imballaggio del pacco stesso. Scatole di cartone ondulato, un paio di forbici per aprire o modellare il pacco, un taglierino per aprire il pacco, scotch in pvc o comunque del nastro per imballaggio, pluriball o fogli di polistirolo per le merci più fragili.

Alcuni limiti per peso e dimensioni dei pacchi

Per spedire tramite SpedireSubito.com è necessario rispettare alcuni limite di peso e dimensioni e gli oggetti vietati nelle spedizioni. La forma del pacco deve essere uniforme senza nessuna sporgenza da nessun lato. Andando a superare il peso di 60 kg bisognerà utilizzare i servizi di spedizione extralarge.

Spedizioni speciali per qualsiasi esigenza di spedizione

SpedireSubito.com si occupa anche di spedizioni speciali, infatti puoi spedire in inglese anche vini e oli, pallet e bancali, biciclette e molto altro. Il tutto avrà costi e norme completamente diverse dai normali servizi. Questi sono previsti sia verso l'Italia che all'estero.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Storie e curiosità

Condividi sui social