Spedire pacchi e buste con corriere espresso online

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Da diverso tempo ormai la spedizione dei pacchi e delle buste con un correre espresso ha rimpiazzato le spedizioni con la posta. Non solo per via di una sicurezza maggiore delle spedizioni con il corriere espresso, ma anche per la sua economicità e velocità.

Non importa quale sia la dimensione o il pacco da spedire, o quale sia la località in cui la spedizione deve giungere: un corriere espresso vi porterà il pacco nel minor tempo possibile e con la maggiore sicurezza possibile.

Migliori compagnie di spedizione

Le migliori compagnie che si occupano di spedizioni con il corriere espresso, del resto, garantiscono la qualità del trasporto e l'integrità degli oggetti, in questo modo si minimizza il rischio che spendendo con un correre espresso online questo rompa o si danneggi.

Spedire con corriere, quindi risulta essere la scelta migliore per coloro che cercano la sicurezza e la velocità. Spedire con il corriere espresso è possibile, poi, non solo entro i confini del Bel Paese, ma persino all'estero.

A differenza di come accade con le spedizioni normali delle poste, spedire all'estero non è affatto difficile o troppo lungo.

Basta semplicemente fare la richiesta; non importa quale sia la nazione, la città o la località di destinazione: il servizio di spedizione Spedire Subito è in grado di affidarsi a numerosi corrieri espressi nazionali e internazionali per spedire i pacchi in tutta l'Unione Europea o spedire dall'estero in Italia.

Spedire dall'Italia all'estero

Spedire pacchi dall'Italia all'estero o viceversa non è mai stato così facile. Spedire online in un qualsiasi luogo dell'Unione Europa è un'azione che necessita di compiere pochi passaggi.

Basta semplicemente compilare un semplice modulo di spedizione, scegliendo se spedire in Italia o in Europa, oppure spedire dall'estero buste e pacchi.

Nel modulo di spedizione con corriere espresso va specifico il destinatario, il mittente, la data di ritiro e la tipologia di pagamento che si preferisce: in tutti i fattori al cliente viene data la massima flessibilità possibile.

Infine il cliente non deve che incollare sul pacco da spedire l'etichetta di spedizione ricevuta via email ed attendere che il corriere espresso ritiri il pacco dal mittente.

Prezzi per spedire con corriere online

I prezzi per spedire con il corriere espresso online sono tra i più convenienti che si possano trovare sul mercato.

Nei prezzi spedizione viene incluso: il ritiro dei pacchi a domicilio; i tentativi di consegna al domicilio del destinatario (tre tentativi); ben 5 giorni di giacenza nel centro di smistamento vicino alla località di residenza del destinatario e un servizio di assistenza clienti veloce e sicuro via telefono o sul web.

Le spedizioni godono di un sistema di logistica dotato di numero di tracking con strumenti innovativi ed all'avanguardia, in grado di facilitare il lavoro al corriere espresso e velocizzare tutte le operazioni di trasporto e la tracciabilità del pacco. La velocità e la sicurezza, del resto, vengono garantiti.

Le spedizioni vengono curate nei minimi dettagli, prestando una particolare attenzione alla cura dei pacchi.

Spedire Subito mette a disposizione dei suoi clienti guide passo a passo per imballare un pacco per preparare pacchi e buste al trasporto con corriere, e per spedire un pacco con i servizi di spedizione nazionali ed internazionali in tutta sicurezza ed autonomia.

Assistenza spedizioni

Il mittente può usufruire dell'assistenza telefonica ed online dalle 9 alle 23 comunicando con uno staff adeguatamente preparato a gestire tutte le situazioni.

Dal momento di ritiro del pacco e fino alla consegna a domicilio del destinatario, Spedire Subito svolge un servizio di assistenza completo, compresa la costante notifica di informazioni al cliente sul pacco in viaggio.

Non a caso tutti i pacchi vengono costantemente monitorati grazie a un speciale servizio di tracciamento spedizioni che permette d'identificarli in un qualsiasi punto del viaggio.

Quando avviene la consegna, poi, il destinatario può verificare l'integrità del pacco ricevuto e firmare la presa in consegna.

Non esiste una soluzione migliore alla spedizione con corriere espresso, che sia all'estero oppure in Italia che sia, per la garanzia della buona riuscita della spedizione.

Per il resto non esitare a contattare i professionisti di Spedire Subito per richiedere informazioni aggiuntive o fare un preventivo di spedizione gratuito e non impegnativo.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Corrispondenza

Condividi sui social