Spedire pacchi online con corriere espresso a prezzi convenienti

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

SpedireSubito offre la possibilità di poter effettuare delle spedizioni in modo semplice e veloce con dei prezzi di spedizione che risultano essere effettivamente convenienti sotto ogni punto di vista.

La spedizione dei pacchi

Spedire pacchi con corriere risulta essere meno complesso di quanto si possa immaginare e soprattutto è un tipo di operazione che riesce ad evitare che, una persona, debba affrontare un lungo procedimento noioso che potrebbe rendere meno piacevole dover effettuare questa spedizione.

Spedire pacchi online è molto semplice: occorre scegliere il tipo di pacco che deve essere spedito, visto che alcuni di essi hanno dei limiti e successivamente procedere con la compilazione della richiesta, passaggio che risulta essere effettivamente facile e che non richiede delle grosse conoscenze del mondo informativo.

Una semplice tabella da compilare ed ecco che il gioco sarà effettuato in modo corretto e rapido: con Spediresubito.com sarà possibile spedire pacchi standard ed ordinari senza che vi possano essere complicazioni varie e soprattutto senza dover effettivamente spendere un vero e proprio patrimonio.

Caratteristiche della scatola

Naturalmente occorre mettere in risalto il fatto che, per spedire pacchi online con Spediresubito.com, occorre rispettare delle caratteristiche che risultano essere semplici ed allo stesso tempo meno complesse del previsto.

La scatola deve essere di forma regolar ed ovviamente sarà necessario controllare che l'altezza ed il perimetro non superino i quattro metri.

Questo per il semplice fatto che, in questo caso, si parla di pacco straordinario il cui costo di spedizione risulta essere conveniente ma differente da situazione a situazione ed ovviamente in base al tipo di materiale che deve essere spedito.

Occorre inoltre ricordarsi di inserire il mittente e destinatario nella richiesta e incollare l'etichetta in modo tale che sia possibile evitare complicazioni di ogni genere.

In questo modo è possibile rispondere alla domanda come spedire un pacco con corriere espresso, ma quanto costa spedire con corriere espresso?

I costi per spedire un pacco con corriere espresso

SpedireSubito richiede un tipo di analisi semplice che permette di avere una tabella dei costi ben precisa.

I costi di spedizione per l'Italia sono:

- 12,50 euro per pacchi con peso non superiore ai quindici chili; - diciotto euro per i pacchi con peso che non supera i trenta chili; - ventuno euro per i pacchi che non superano la massa di sessanta chili.

Ma con SpedireSubito.com sarà possibile anche effettuare una spedizione sul tutto il suolo europeo e per la precisione in tutte le città note o meno.

I costi di spedizione per l'Europa sono:

- 26,4 euro per pacchi che non superano i quindici chili; - 35 euro per i pacchi il cui peso non supera i trenta chili; - 55 euro per i pacchi che non superano i sessanta chili.

Si tratta di prezzi di spedizione convenienti, ai quali non si aggiungono dei costi extra.

Il pacco verrà spedito subito ed arriverà entro due giorni sia in Italia che in tutta Europa.

Pertanto si parla di un servizio di trasporto pacchi molto valido ed a prezzi convenienti.

Spedire buste con SpedireSubito

Ovviamente con questo servizio sarà possibile inviare anche delle raccomandate che sono dal peso che non supera un chilo.

Si parla quindi di un servizio extra il cui costo risulta essere meno elevato di quanto si possa immaginare: ovviamente sarà necessario ricordarsi del fatto che la busta deve essere necessariamente chiusa in modo tale che nessuno possa controllare o modificare il contenuto.

Si parla di un costo di spedizione pari a 10€ per busta fino ad 1kg per tutta Italia, con consegna in 24 ore lavorative.

Stesso discorso per l'Europa: le spedizioni hanno un costo di spedizione pari a 18,90€ euro per busta fino a 0,5kg, con consegna in 24-48 ore, che permetterà effettivamente di spedire questo genere di lettera.

Come per i pacchi sarà necessario cercare effettivamente di inserire il destinatario ed il mittente in modo tale che il processo di spedizione possa essere correttamente monitorato.

Ecco come procedere per poter riuscire a spedire pacchi e lettere in una maniera abbastanza semplice ed economica.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social