Spedire velocemente con corriere

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Quando hai bisogno di spedire un pacco a destinazione il più velocemente possibile, hai bisogno di una spedizione veloce 24 ore*. Questo è ciò che offriamo qui a SpedireSubito. Sappiamo che quando hai bisogno di qualcosa, ne hai bisogno ora e lavoriamo sodo per consegnarti il tuo pacco il prima possibile. Sappiamo anche che non vuoi spendere una fortuna per la spedizione; quindi, offriamo alcune opzioni con le tariffe più competitive del settore. Con la nostra spedizione veloce 24 ore*, puoi essere certo che il tuo pacco arriverà a destinazione in tempo, ogni volta.

Se stai cercando di spedire un pacco velocemente, ti consigliamo di utilizzare la spedizione rapida standard. Questo servizio può portare il tuo pacco a destinazione in fretta, spesso nel giro di pochi giorni. È un'ottima opzione se hai bisogno di qualcosa per arrivare entro una data specifica o se hai fretta di recapitare il tuo pacco senza spendere una fortuna.

Come organizzare una spedizione veloce

Quando scegli la spedizione rapida standard, assicurati di tenere conto del costo economico e dei tempi di consegna. Alcuni servizi sono più costosi di altri e non tutti sono disponibili per ogni destinazione. Assicurati di sapere cosa aspettarti prima di scegliere un'opzione di spedizione.

La spedizione veloce 24 ore* può essere un ottimo modo per ottenere la consegna del tuo pacchetto a destinazione nel minor tempo possibile. Considerando il costo di spedizione e i tempi di consegna, puoi scegliere il servizio migliore per le tue esigenze.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.


*I tempi di consegna 24 ore lavorative sono indicativi ed in ogni caso non vincolanti, relativi alle nostre statistiche basate su partenze dai maggiori centri commerciali italiani peninsulari verso le maggiori città dell'Europa Nord-Occidentale Inoltre fatti o eventi non dipendenti da SpedireSubito, fra cui quelli dovuti a puro titolo esemplificativo ma non limitativo, a cause di forze maggiori: atti di autorità pubbliche nell'esercizio del proprio mandato, scioperi, disfunzioni delle reti di trasporto aereo e terrestre causate da fenomeni atmosferici o calamità naturali, potrebbero influire sui tempi di consegna. Per ricevere una stima dei tempi di transito, comunque non vincolanti, Vi invitiamo a contattare preventivamente l'assistenza clienti.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social