Spedire vino alla fiera International Wine Contest

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Se devi partecipare alle fiere di settore ed hai la necessità di spedire vino e spumante in Europa allora saprai senz'altro quanto sia difficile trovare dei corrieri seri ed efficienti, in grado di garantirti il massimo della sicurezza sul trasporto ad un prezzo che sia il più contenuto possibile.

SpedireSubito.com riesce ad offrire i migliori servizi per spedire vino e spumante in Europa, soprattutto per eventi come le fiere indispensabili per aprire nuovi mercati, farsi conoscere ed aumentare le vendite del proprio prodotto.

Pensate al mercato del vino in Romania, in particolare a Bucharest, sicuramente uno dei mercati più interessanti ed in crescita d'Europa, con una popolazione di oltre 20 milioni di persone ed un import di prodotti agroalimentari italiani che ha fatto segnare un +19% soltanto nell'ultimo anno.

Come sicuramete saprai l'export di prodotti come i vini e gli spumanti italiani in Romania sta andando alla grande e quale modo migliore per farsi conoscere di quello di spedire i propri prodotti a Bucarest per partecipare alle fiere agroalimetari.

Come spedire vino alle fiere

Allora se devi spedire vino e spumante a Bucharest non puoi non rivolgerti a SpedireSubito.com, in grado di offrirti il miglior servizio al prezzo più basso del mercato con spedizioni di vino a partire da soltanto 30€, con un prezzo sempre più basso con l'aumentare delle quantità, quindi più spedisci più risparmi!

SpedireSubito offre consegne garantite al destinatario entro 72 ore con ben tre tentativi di consegna più un periodo di giacenza presso il deposito più vicino di 5 giorni.

Inoltre si serve soltanto dei migliori corrieri soprattutto per i trasporti speciali come quelli di vino e spumante.

Richiedere la tua spedizione di vino in Europa è semplicissimo, basta andare sul sito SpedireSubito accessibile sia da pc che tablet o smartphone, compilare il modulo di spedizione online con tutti i dati del mittente e del destinatario e scegliere la data di ritiro della merce.

I pagamenti avvengono in totale sicurezza, bastano una carta di credito o una carta prepagata ed un conto PayPal. Una volta effettuata la richiesta ed il pagamento riceverai una email con l'etichetta da stampare ed applicare al pacco per il tracciamento, garantendoti una consegna in totale sicurezza.

Per il ritiro potrai scegliere l'opzione più comoda, o ad un domicilio a scelta o attraverso un access point, cioè un esercizio commerciale convenzionato con il corriere che prenderà in custodia il pacco per te fino al momento del ritiro.

Inoltre per stare tranquillo potrai tenere sotto controllo la tua spedizione in qualsiasi momento grazie al servizio controllo spedizioni, con il quale potrai conoscere in tempo reale l'avanzamento della spedizione grazie al nome del corriere ed al codice di tracciamento.

Se devi partecipare alla fiera International Wine Contest o ad altri eventi del settore scegli i servizi unici e garantiti di SpedireSubito.com, per spedire vino e spumante in tutta Europa in sicurezza ed al prezzo più basso del mercato.

Pensa a quanto sono importanti eventi come le fiere in Romania in particolare a Bucharest, per far conoscere i tuoi prodotti in uno dei mercati più in crescita d'Europa.

Potrai contare sulle migliori tariffe per spedire vino a Bucharest, quello che dovrai fare per garantirti una spedizione sicura è soltanto rispettare le indicazioni di SpedireSubito per l'imballaggio.

Innanzitutto è possibile esclusivamente spedire prodotti regolarmente da aziende autorizzate ed etichettati con indicata la loro orgine.

I contenitori utilizzati devono essere adatti al trasporto e sicuri, ed ogni scatola potrà contenere un massimo di 6 bottiglie da 0,75Lt o 2 contenitori da 5 Lt. Quindi in caso debba spedire 20 bottiglie di spumante per partecipare alla fiera di Bucharest dovrai usare 4 scatole.

Importante: scegliere un imballaggio corretto per spedire vino o spumante è fondamentale, sia per velocizzare tutto il processo sia per garantirti una consegna sicura e senza brutte sorprese. In caso necessiti di aiuto puoi sempre rivolgerti al servizio di assistenza clienti di SpedireSubito, raggiungibile telefonicamente, via email o tramite chat-on-line.

Il forte aumento della richiesta di prodotti agroalimentari italiani in Romania, soprattutto vino e spumanti che sono quelli che hanno fatto registrare gli aumenti maggiori di richieste, rappresentano una grande opportunità per spedire vino alla fiera e far conoscere i tuoi prodotti.

Affidati ora ai servizi di SpedireSubito.com e troverai i migliori corrieri espressi ai prezzi più competivi del mercato, il modo migliore per spedire vino e spumante in Europa rapidamente e partecipare alle fiere migliori del settore.

Approfitta dei servizi unici di spedizione che troverai solo su SpedireSubito, compila il modulo di spedizione ed aumenta le tue vendite all'estero, per non farti scappare i mercati migliori d'Europa e partecipare alle fiere in tranquillità, spedendo il tuo vino o il tuo spumante e tenendolo sempre sotto controllo grazie al tracciamento in tempo reale, il tutto in totale sicurezza.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Storie e curiosità

Condividi sui social