Spedizione di pacchi con corriere espresso in Olanda e nei Paesi Bassi

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Olanda

Effetti personali, necessità ed impegni lavorativi non hanno più frontiere e diviene così facile e maggiormente comune avere i propri cari o i propri amici oltre confine.

In queste situazioni, e anche in altre ancora, la spedizione di pacchi con corriere espresso è un servizio importante e utilissimo, soprattutto se effettuata con efficienza e competenza.

Spediresubito.com offre questo servizio di spedizione pacchi con corriere espresso in Olanda e nei Paesi Bassi. Proprio così: fa esattamente questo e, con le sue modalità, lo rende semplice e alla portata di tutti.

Come spedire nei Paesi Bassi ed in Olanda

Il servizio di spedizioni Spediresubito.com è l'ideale per i viaggi in Olanda e nei Paesi Bassi, si avvale di corrieri espressi, sempre ottimamente referenziati e con un bagaglio di esperienza importante per le spedizioni in questi paesi.

Il servizio di spedizioni per Olanda e Paesi Bassi di spediresubito.com offre prezzi decisamente competitivi e tutta una serie di comodità e facilitazioni, tali da farne un ottimo servizio.

Prima di tutto i prezzi: forse è la prima variabile considerata dal cliente, anche se non è sempre la più importante; i prezzi di spedizione sono comunque un elemento decisivo per colui che deve scegliere a chi rivolgersi, in special modo se, come in questo caso, già le opinioni ed esperienze altrui segnalano positivamente il servizio.

Infatti offre un listino concorrenziale e fornito di varie opzioni, per differenze di peso, di prezzo e di tipologia.

Costi di spedizione in olanda

Innanzitutto i pacchi più leggeri, ovvero quelli sino a cinque chilogrammi vengono spediti al costo di euro 21,50; la spedizione per pacchi con un peso sino a quindici chili ha un prezzo di euro 26,40; i pacchi sino a trenta chilogrammi hanno un costo di euro 35 euro e quelli con peso sino ai sessanta chilogrammi costano euro 55.

È immediatamente evidente come questi prezzi economici di spedizioni siano economici e alla portata di tutti. Per questa tipologia di pacchi, l'avvertenza più importante è che essi vengano imballati adeguatamente. Inoltre se il lato più lungo dell'imballo supera i due metri di lunghezza, è necessario richiedere un preventivo personalizzato.

La spedizione in Olanda e nei Paesi Bassi può avvenire in due modi: o scegliendo l'opzione standard che prevede consegne di pacchi fino a sessanta chilogrammi nel tempo massimo di una settimana, oppure prediligendo la modalità espressa. In questo caso la spedizione viene effettuata per via aerea e la consegna avviene in solo ventiquattro ore.

Una volta che il pacco inviato, con il servizio offerto da spediresubito.com, giunge in Olanda o nei Paesi Bassi, la consegna avverrà direttamente al domicilio del destinatario.

Nel caso in cui il corriere non riesca a effettuare la consegna, poiché non trova nessuno al domicilio, lascerà un avviso al destinatario ed eseguirà, nelle ore successive al primo tentativo, un secondo tentativo di consegna al domicilio. Se anche in questo secondo caso, la consegna non verrà perfezionata, il pacco resterà in giacenza per tre giorni presso il centro di smistamento più vicino al domicilio del destinatario.

Oltre al servizio di spedizione pacchi sino ad un peso di sessanta chilogrammi, spediresubito.com offre anche altre possibilità.

Infatti è possibile inviare in Olanda e nei Paesi Bassi sia buste di ogni dimensione in tempi rapidissimi, che bottiglie di vino. Quest'ultimo tipo di spedizione richiede un imballaggio e un attenzione particolare, della quale si faranno carico i corrieri di spediresubito.com.

Per quanto riguarda la spedizione di buste, esse avvengono in modalità espressa per via aerea e i tempi di consegna non superano le ventiquattro ore. La spedizione di un plico con peso sino a mezzo chilogrammo ha un costo di euro 18,90.

Invece, relativamente alla spedizione di bottiglie di vino, e anche di olio extravergine bisogna specificare che il volume della spedizione può arrivare fino a 36 bottiglie.

Spediresubito.com garantisce consegne di bottiglie da 0.75 litri, o latte da cinque litri, in Olanda e nei Paesi Bassi in tempi rapidi e con trasporto sicuro.

In effetti in un tempo massimo di sette giorni le bottiglie giungeranno a destinazione, senza aver subito alcun danno, grazie ad un imballaggio adeguato e all'attenzione prestata durante il servizio.

Il prezzo per la spedizione delle bottiglie di vino in Olanda varia a seconda del numero di bottiglie che vengono spedite. La spedizione minima prevede l'invio di un numero di sei bottiglie ad un costo di trentacinque euro.

La spedizione massima prevede invece l'imballo di trentasei bottiglie e costa novantacinque euro. Sono previste spedizioni anche per imballi con dodici, diciotto, ventiquattro e trenta bottiglie a costi intermedi tra i trentacinque euro e i novantacinque euro.

Il servizio di assistenza clienti è disponibile a fornire con gentilezza e chiarezza qualsiasi altra informazione, o a rispondere a qualsiasi domanda e richiesta di approfondimento, pertanto se si è alla ricerca di una soluzione per le spedizioni in Olanda, ti consigliamo di scegliere il servizio di spedizione professionale più idoneo per le tue esigenze.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social