Spedizioni e-commerce: quale corriere

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Iniziamo col dire che non c'è un corriere migliore di un altro in assoluto. Ma c'è il corriere adatto alle tue esigenze. E noi di SpedireSubito siamo diventati il corriere di fiducia di tanti e-commerce. Perché le nostre spedizioni e consegne sono dettagliatamente pensate per loro. Curandole in ogni minimo particolare. Sappiamo bene che chi fa eCommerce è un cliente molto esigente, perché fanno costantemente spedizioni eCommerce in Italia e all'estero.

Perché le spedizioni per e-commerce

Ci siamo specializzati in spedizioni per ecommerce durante gli ultimi anni. L'ecommerce ha avuto un grande boom nell'ultimo decennio. E con esso è aumentato anche per noi il numero di spedizioni. Noi spedizionieri siamo diventati il loro punto di riferimento. Hanno piena fiducia di noi. I nostri clienti ecommerce vanno dall'azienda, alla multinazionale, fino ad arrivare al privato.  Un nostro corriere espresso per e-commerce sa bene che ogni giorno, ogni intera settimana, per tutto il mese... avrà un volume elevato di spedizioni da dover effettuare. I corrieri per e-commerce sanno bene che ci sono dei tempi da rispettare sia nel ritirare, che nel consegnare le spedizioni. Come detto poco fa i titolari di ecommerce sono molto esigenti, e se i nostri clienti che fanno dell'e-commerce aumentano sempre di più, vuol dire che SpedireSubito offre in servizio degno di tale nomina. Riesce a soddisfare pienamente gli ecommerce, sia da un punto di vista logistico, che tariffario. La nostra forza il nostro successo, è la velocità e la puntualità del servizio che offriamo, con le migliori tariffe di mercato. Gli e-commerce vogliono spedizioni tracciabili, per chi fa e-commerce questo servizio lo trova estremamente importante. E noi di SpedireSubito offriamo il servizio di tracciabilità (detto anche con l'appellativo di tracking) in modo totalmente gratuito. Con monitoraggio delle spedizioni minuto per minuto, saprete costantemente dove si trova la vostra merce che viaggia attraverso i nostri servizi, per raggiungere le destinazioni dei vostri clienti nei tempi stabiliti.

Spedizioni per e-commerce in Italia

La stragrande maggioranza degli e-commerce ha sempre e solo due esigenze di base, e sono, i costi di spedizione convenienti, e la certezza di avere un servizio rapido. Noi di SpedireSubito siamo riusciti nel corso di tutti questi anni, ad unire entrambi le due cose. Oggi godiamo della stima e la fiducia dei tanti eCommerce. Effettuiamo consegne ecommerce in Italia nei tempi che vanno dalle 24 ore, alle 48 ore. Per avere un preventivo accurato per le tue spedizioni e-commerce in Italia, contattaci pure, o tramite la nostra email, andando direttamente nel nostro sito, o se preferisci avere un contatto verbale direttamente con un nostro consulente, puoi telefonare al numero che vedi nel sito. Un nostro operatore sarà a tua completa disposizione.

Spedizioni per e-commerce all'estero

Stesso discorso per le spedizioni e-commerce all'estero. L'eCommerce che fa molte spedizioni all'estero cerca sempre di trovare il corriere più conveniente, quello a prezzi bassi. Però non vuol dire che se trovi il corriere a prezzi bassissimi ti possa offrire un servizio di qualità. Anzi.... Guarda e leggi tu stesso le recensioni di cosa dicono di noi su i vari canali web come Google, o i social come Facebook. Garantiamo consegne e-commerce estero, nei tempi che vanno dalle 48 ore, alle 72 ore. Per ricevere un preventivo contattaci pure. Telefonaci al numero che vedi nel nostro sito. O se preferisci dalla nostra pagina web, puoi cliccare su assistenza clienti, verrai ricontattato immediatamente.

Migliori corrieri per e-commerce

Abbiamo appunto detto all'inizio che il miglior corriere espresso ecommerce non esiste, ma esiste il corriere che soddisfa le tue esigenze. SpedireSubito è un broker, che da anni si avvale dei migliori corrieri come UPS, TNT, DHL, GLS, etc. Tutti corrieri storici, un marchio, una garanzia. Se leggendo questo articolo hai capito che SpedireSubito può essere la soluzione adatta per le spedizioni del tuo ecommerce, non esitare a contattarci. Insieme troveremo la giusta soluzione per diventare il tuo corriere ecommerce di fiducia. Per informazioni potete scriverci o all'indirizzo email del nostro sito, o telefonare direttamente al numero che vedete nel sito. Il numero di telefono è attivo dalle ore 9, alle ore 18. Dal lunedì al venerdì. Potete anche cliccare alla voce assistenza clienti se volete, sarete immediatamente ricontattati.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: eCommerce

Condividi sui social