Spedizioni freight: cosa sono

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
In logistica quando si usa dire spedizioni freight, si sta indicando con tale termine, una ditta di spedizione che ha in carico una spedizione a carattere internazionale. SpedireSubito che è un broker spedizioniere che si avvale da anni dei nomi più noti del panorama logistico per le spedizioni merce. E proprio in questo caso per questo tipo di spedizione ci si affida al massimo dell’eccellenza per le spedizioni internazionali. Il top della gamma, UPS. Che è un corriere globale, il primo al mondo per le spedizioni internazionali. UPS freight è un tipo di servizio ideato per le grandi spedizioni. Quelle volumetriche. A prescindere di se venga fatta o no richiesta di pallet. La sua funzione nasce per trasportare spedizioni che hanno un carico da 70 chilogrammi in poi, verso qualsiasi parte del mondo. Si stima la consegna in un tempo massimo di tre giorni lavorativi. SpedireSubito è la soluzione a tutte le vostre spedizioni. Non solo siamo la soluzione per le spedizioni freight che ti abbiamo appena mostrato con l'ups freight, ma con SpedireSubito trovi vantaggio anche spedire dall'estero all'Italia con corriere espresso.

Come spedire freight con corriere

Spedisci un pacco dall'estero all'Italia con SpedireSubito in modo semplice e veloce. Puoi richiedere il servizio ovunque tu ti trova, da casa o dal tuo ufficio. Ordina la spedizione import, con ritiro e consegna a domicilio. Verrà a ritirare e consegnare un nostro corriere espresso. Tutto a tariffe vantaggiose. Fai richiesta direttamente dal nostro sito. Dal form dovrai selezionare la nazione di partenza e quella di destinazione. Inserire il peso, la dimensione, e il contenuto del pacco. O dei pacchi se ne sono di più. Ti apparirà il costo della spedizione. Dopodiché dovrai inserire i dati del mittente, e del destinatario. E la data per il ritiro della spedizione. Potrai pagare il servizio in totale sicurezza con il metodo sicuro PayPal, o carta di credito. Riceverai una email con l'etichetta dei dati di spedizione. Va stampata ed applicata sul pacco, o i pacchi. I tempi di consegna una volta ritirato l'ordine dal corriere, sono tra le 48 e le 72 ore. SpedireSubito raccomanda di inserire sempre il peso e le dimensioni esatte. Tale inosservanza potrebbe mettere a rischio la vostra spedizione con un fermo del pacco. Spedire i tuoi pacchi, buste, pallet, bancali, con SpedireSubito vuol dire che avrai sempre una consegna della merce ordinata ed in condizioni eccellenti. I nostri clienti vengono supportati per tutto il tempo della fase del trasporto. Fino alla consegna avvenuta. Si diventa ottimi spedizionieri quando si riesce a capire e soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Riuscendo a trovare sempre la giusta soluzione per ogni tipo di spedizione. E poi se oltre alla qualità del servizio cerchi anche un corriere che ti faccia trovare risparmio, non puoi che affidarti a SpedireSubito con le sue tariffe vantaggiose. Per qualsiasi domanda in merito potete contattarci sia attraverso il nostro servizio chat direttamente dal nostro sito cliccando alla voce assistenza clienti. Oppure se preferite telefonarci potete farlo telefonando al numero che vedete presente nel sito. Un nostro consulente sarà a vostra completa disposizione.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social