Spedizioni internazionali online

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Le spedizioni internazionali online potranno essere svolte con grande facilità grazie al portale online di SpedireSubito.com, Ecco come procedere per effettuare tale operazione.

Cosa spedire col corriere espresso

Per prima cosa occorre scegliere cosa spedire all'estero sfruttando questo particolare sito web, in modo tale che sia possibile evitare di commettere degli errori di ogni tipo.

Con SpedireSubito.com sarà possibile spedire all'estero online sia dei semplici pacchi contenenti oggetti tecnologici, capi d'abbigliamento ed altri, ma anche olio e vino, che richiedono un pacco completamente diverso.

Sarà anche possibile spedire una semplice lettera oppure dei pacchi speciali: in tutti i casi occorre sempre visualizzare quelli che risultano essere i costi impostati dal portale in modo tale che si possano evitare delle brutte sorprese nel momento in cui si deve appunto svolgere la spedizione stessa sul portale.

Scegliere il tipo di spedizione

Occorre ovviamente anche prendere in considerazione il fatto che per effettuare una spedizione internazionale con corriere espresso sarà necessario controllare che il pacco sia conforme con tutte le direttive che vengono richiesta dal portale.

Il pacco che si intende spedire dall'Italia all'estero online non deve avere una dimensione superiore ai due metri per perimetro e tre per lato, in modo tale che questo non superi appunto la classificazione di pacco ordinario e rientri nella classe dei pacchi speciali.

Una volta effettuato tale controllo occorre semplicemente selezionare la spedizione che si deve effettuare: il corriere espresso classico sarà differente da quello che si occupa di effettuare la spedizione internazionale.

Pertanto sul sito di spedizioni internazionali online SpedireSubito.com sarà opportuno recarsi nell'apposita sezione in maniera tale che si possano appunto evitare questi particolari errori.

Una volta verificata la possibilità di inviare il pacco sarà necessario procedere con la prossima fase che consente di portare al termine la stessa spedizione internazionale grazie al web.

Compilare il modulo di richiesta di spedizione

A questo punto occorre compilare con attenzione il modello che permette di effettuare la spedizione all'estero con corriere espresso.

Si deve semplicemente entrare sul sito web e scegliere la destinazione di proprio interesse: questa deve essere accompagnata ovviamente dalla via, codice di avviamento postale, nome del destinatario e altre informazioni che consentono effettivamente di effettuare la spedizione in modo corretto.

Sarà dunque necessario procedere poi con l'inserimento dei propri dati in modo preciso: anche in questo caso sarà necessario porre la propria via di residenza e tutti gli altri dati in modo tale che si possa effettuare una spedizione corretta sotto ogni punto di vista.

Successivamente si deve scegliere la data del ritiro del pacco: il corriere sarà puntuale ed effettuerà appunto il ritiro del pacco senza che il cliente debba abbandonare la propria casa.

Il controllo dei pacchi

Una volta ritirato il pacco dalla propria casa sarà possibile effettuare controlli della spedizione internazionale con corriere espresso direttamente online.

Inserendo il codice di tracciamento nel sistema di cerca spedizioni internazionali si potrà conoscere l'esatta posizione del pacco e controllare dove esso sia, in maniera tale che si possa essere sicuri del fatto che esso giunga a destinazione e si possa avvisare il destinatario dell'arrivo del pacco in giornata.

Pertanto effettuare spedizioni internazionali online risulta essere un tipo di operazione abbastanza semplice e conveniente, che potrà essere svolta online senza alcuna difficoltà.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social