Spedizioni nazionali: spedire sul territorio nazionale

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Se devi effettuare delle spedizioni nazionali puoi affidarti a SpedireSubito. Tramite i nostri corrieri espressi pianifichiamo ogni tipo di spedizione nazionale. Per il trasporto nazionale di qualsiasi tipo di merce, e con le migliori tariffe sul mercato.

Cosa sono le spedizioni nazionali

La spedizione nazionale nasce con l'intento di far recapitare pacchi, buste, plichi e quant'altro a parenti, amici, o colleghi di lavoro, nel minor tempo possibile. I tempi per spedire in Italia con ritiro e consegna a domicilio, vanno da un minimo di 24 ore, ad un massimo di 48 ore. Potete richiedere il servizio di spedizione in Italia direttamente collegandovi al nostro sito di SpedireSubito, ovunque vi troviate. tramite pc, o tramite smartphone. Su SpedireSubito.com puoi spedire un pacco direttamente online con ritiro e consegna a domicilio a costi di spedizione convenienti.

Come ordinare una spedizione

SpedireSubito è un broker spedizioniere che si avvale dei migliori partners di corrieri espressi di tutto il territorio nazionale. Vantiamo di un ottimo trasporto nazionale, per le spedizioni in Italia. Potete tranquillamente leggere le recensioni nei vari motori di ricerca come Google, o nei vari social come Facebook per vedere cosa dicono di noi. Ci occupiamo di trasporti e spedizioni nazionali sia per privati, che aziende. Per ordinare una spedizione nazionale vai sul nostro sito, riempi il modulo con tutti i dati che ti vengono richiesti, sia quelli del mittente, che quelli del destinatario. Una volta inseriti tutti i dati, puoi procedere con il pagamento per il servizio che ti offriamo, e lo puoi fare in tutta sicurezza pagando o con PayPal, o con carta di credito. Dopodiché seguirà una email che ti arriverà direttamente nella tua posta elettronica. L'email ti avviserà dell'avvenuto successo dell'ordine andato a buon fine. Quindi ci sarà tutto il riassunto dei dati dell'ordine da te inseriti, il che viene denominato lettera di vettura. Tale lettera di vettura non è altro che un’etichetta che dovrai stampare per poi applicarla al pacco che dovrà essere ritirato dal nostro corriere espresso. Ecco come si fa per ordinare le spedizioni in Italia.

Spedizione Italia pacchi

Per spedire i tuoi pacchi in Italia con SpedireSubito troverai tutto il confort e la semplicità del servizio trasporto nazionale che solo noi sappiano offrire. Ti basta andare nel nostro sito, è molto intuitivo, e da lì puoi gestire le tue spedizioni, che tu sia un privato, o un’azienda, troverai le tariffe più convenienti. È importante però leggere dal nostro sito prima di effettuare un ordine, ovvero consultare la lista degli oggetti proibiti da spedire. Ci sono oggetti che a norma di legge non possono essere trasportati, ed è bene assicurarsi prima. Stessa cosa assicuratevi sempre dal nostro sito, il giusto volume ed il peso dei pacchi che rientrino nella procedura per spedire. Per spedire il tuo pacco, o più pacchi, ti basterà compilare il form dati inserendo sia i dati del mittente (persona che spedisce) sia i dati del destinatario (persone che riceve). Dopodiché potrai pagare la spedizione del tuo pacco direttamente dal nostro sito in tutta sicurezza o tramite PayPal, o carta di credito. I costi vengono calcolati automaticamente quando compilerai il form in base al peso stesso del pacco e della destinazione. Ti verrà inviata una email una volta finita la procedura. Nell'email ci sarà un’etichetta dove sono riportati tutti i dati da te inseriti, questa etichetta va stampata ed incollata al pacco da spedire. È una lettera di vettura, serve per facilitare i corrieri espressi al trasporto nazionale avendo segnato sopra tutte le coordinate. Vi ricordiamo di fare in modo di avvalervi sempre di una stampante quando fate un ordine. Le consegne pacchi in Italia avverranno nell'arco di tempo che va dalle 24 ore alle 48 ore.

Spedizione Italia buste

Stesso discorso anche per spedire le tue buste in Italia in 24 ore con i nostri corrieri espressi SpedireSubito ti offre tutta l'assistenza di cui necessiti, con ritiro e consegna a domicilio. Vuoi spedire buste, documenti in modo veloce, sicuro e conveniente? Solo SpedireSubito ti farà arrivare a destinazione la tua busta il giorno lavorativo successivo. Con il servizio espresso via aerea, effettuiamo sia il ritiro che la consegna a domicilio, ad un prezzo fisso di € 10,00 iva inclusa per tutta Italia, isole comprese, per buste con il peso fino a un massimo di 1 chilogrammo. Fantastico no... cosa aspetti, spedisci con noi. Per spedire le tue buste con noi ti basterà compilare il modulo ordine spedizione. Inserendo i dati del mittente, e del destinatario. Potrai richiedere la data per il ritiro a domicilio ove verrà il corriere a ritirare la busta. Pagherai in tutta sicurezza il servizio offerto con carta di credito, o PayPal se preferisci. Stampa ed incolla alla busta l'etichetta che riceverai tramite email che ti sarà inviata. I nostri corrieri non effettuano spedizioni il sabato e la domenica. Per le tue spedizioni puoi contattarci telefonicamente se preferisci telefonando al numero che vedi nel sito, un nostro consulente ti supporterà per i tuoi ordini dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18 alla sezione assistenza spedizioni, un nostro operatore sarà lieto di assisterti nella procedura di spedizione.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social