Traccia ordine: segui il tuo ordine

In questo articolo spediresubito.com ti spiegherà come tracciare un ordine online, quando si dice tracciabilità, questo termine è collegato alla parola "tracking" ovvero il numero di spedizione posto sui pacchi per seguirli durante gli spostamenti (identificativo della spedizione).

Da tener presente che il tracking lo si può consultare sia da smartphone, che dal pc. Inizierai ad avere informazioni sulla tracciabilità, solo se l'ordine è stato preso in carico (cioè che è partita la spedizione)

Ordine spedito?  Il corriere espresso traccia il tuo ordine!

Se vuoi conoscere lo stato del tuo ordine, sapere se è già partito in spedizione, ti basta andare su SpedireSubito.com ed utilizzare il fantastico servizio di ricerca spedizioni online per tutti i corrieri e servizi postali esistenti sul mercato, dove potrai controllare e tracciare il tuo ordine e le tue spedizioni in tempo reale, mediante il numero di tracking.

Usciranno i vari corrieri espressi che si occupano del trasporto della spedizione, come:

Selezionando il corriere di gradimento sarà possibile seguire un pacco spedito mediante tale compagnia di trasporto. Traccia il tuo pacco con il suo numero di tracking e di ordine e verifica se è stato spedito, scopri esattamente la posizione dove si trova la tua spedizione, da dove parte e dov’è diretta, i suoi dettagli come peso e dimensioni.

È possibile dare un orario preciso per il ritiro al corriere?

Noi di Spediresubito.com ti diciamo subito che se ti stai chiedendo se è possibile stabilire un orario preciso con il corriere per ritirare la spedizione, beh... sappiate che ciò non è possibile.  Questa è una domanda che molti utenti ci pongono. Solitamente chi ha dimestichezza con le spedizioni sa bene che non si può prefissare un orario, i corrieri quando fanno le consegne hanno dei giri che variano ogni giorno in base alla mole di consegna in quella determinata zona.  

Il corriere non trova il destinatario al momento della consegna?

È una cosa che può succedere durante le ore di lavoro di un corriere durante la sua giornata lavorativa.  Fortunatamente è una minoranza, ma quando succede si va di nuovo a riprogrammare la consegna, solitamente slitta al giorno dopo. Succede raramente perché si viene avvisati tramite email, il giorno stesso che c'è una consegna la quale attendete.

Per chi ha problemi durante i giorni della settimana ad attendere un corriere per un ritorno, e si sta chiedendo se è possibile ricevere la spedizione nei giorni festivi... la risposta è no!

Spediresubito.com   ti informa subito che non si effettuano consegne di sabato, o domenica, o in giorni di festa dove il calendario segna rosso.

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì in una fascia di orario che solitamente va tra le 9:00 del mattino, fino alle 18:00 di sera.

Stato dell'ordine?

Vuol dire che durante il passaggio di spedizione, di transazione, e di consegna, gli ordini possono variare per una qualsiasi motivazione.

Spedizione e tracciabilità pacco.

Vuol dire che il corriere espresso ha già la tua spedizione o (pacco) gli è stato già dato in consegna. Tu utente sarai avvisato che l'ordine è partito, e che attraverso i codici potrai sapere il giro di consegna che sarà effettuato. Quando avete una consegna con noi di spediresubito.com   potete anche telefonare per un qualsiasi dubbio, basta andare sul nostro sito e cliccare in alto a sinistra per telefonare direttamente.  Troverete a risponde uno dei nostri tanti operatori esperti in spedizioni e trasporti.

Ordine chiuso cos'è?

Solitamente si parla di un ordine chiuso, dove c'è una spedizione che è stata già effettuata ed è stata convalidata, poi in seguito per qualche problematica viene annullata, e rimborsata, qui la spedizione sarà da considerare uno stato (chiuso).

Per qualsiasi informazione riguardante le spedizioni, contatta la nostra assistenza clienti.



Cerchi un corriere per spedire pacchi tracciabili?

Prova adesso i nostri servizi!

 
Spedisci ora!