Trasportare bici con corriere espresso

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Con SpedireSubito è possibile trasportare costo fisso una bici in tutta Europa con corriere espresso, al costo di spedizione di 75 euro per bicicletta con ritiro e consegna a domicilio.

Tipologie di spedizione bicicletta

Il trasporto biciclette può essere di differenti tipologie, può essere un trasporto di una bicicletta intera con tutti i componenti montati, detto in parole povere la bicicletta finita, proteggendo le parti più delicate.

Altrimenti è possibile prenotare il trasporto di una bicicletta smontata, quindi i vari pezzi che comporranno la bici se assemblati.

Con queste due tipologie di opzioni per spedire e trasportare biciclette all'estero non c'è altro di cui preoccuparsi, in quanto incluso nel costo di trasporto vi è un'assicurazione vettoriale, che copre eventuali danni recati alla bicicletta spedita.

Con SpedireSubito puoi trasportare biciclette in tutta Europa treamite corriere espresso, e goderti l'esplorazione di qualsiasi città Europea in sella alla tua bicicletta!

Come spedire bici

Che tu debba trasportare bici da corsa, spedire una mountan bike oppure pezzi di ricambio per biciclette, i corrieri espressi offerti da SpedireSubito sono altamente validi ed affidabili, in quanto a differenza di molti corrieri tutte le spedizioni di SpedireSubito sono tracciabili online in tempo reale, garantendo la completa tracciabilità in qualsiasi momento in modo da poter sapere in maniera istantanea lo stato del trasporto biciclette.

Il portale SpedireSubito mette a disposizione dei propri clienti corrieri nazionali ed internazionali a prezzi convenienti, esperti del settore ed altamente qualificati garantendo una gestione professionale delle spedizioni.

Se la tua bicicletta è troppo ingombrante e non sai come trasportarla per SpedireSubito non è un problema, qualora la tua spedizione superi i limiti massimi consentiti per il trasporto di biciclette, è possibile comunque spedire biciclette con il servizio di trasporti ingombranti ed extra large richiedendo tramite l'apposito modulo un preventivo personalizzato, gratuito e non impegnativo.

Quindi dato che l'estate è arrivata, e probabilmente a breve anche le ferie estive, se volete trasportare la vostra bicicletta in tutta Europa e godervi una passeggiata sotto al sole durante una giornata ventilata, SpedireSubito è la soluzione ideale per trasportare una bicicletta!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social