I servizi di spedizione online ci aiutano a viaggiare più leggeri

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
E se vi dicessimo che viaggiare senza l’ingombro delle valigie è più che possibile? E se vi dicessimo, ancora, che è possibile vedersi recapitare le proprie valigie all’indirizzo indicato in tempi rapidi e veloci in tutta Europa? 

Come viaggiare leggeri con i servizi dei corrieri espressi

Noi di Spediresubito.com La valigia deve essere accuratamente imballata all’interno di una scatola di cartone, che deve possedere alcune caratteristiche ben precise. Deve essere rigida, solida, senza strappi e senza graffi o scritte frutto di precedenti spedizioni. Perché imballarla? Semplice, per proteggerla ulteriormente da eventuali urti e per preservare tutti gli articoli in essa contenuti. Farsi spedire i bagagli, con ritiro e consegna a domicilio, è davvero facilissimo: una volta compilato attentamente il modulo online, sarete indirizzati alla pagina dedicata al pagamento elettronico, che verrà effettuato anticipatamente. Espletata tale fase, riceverete una e-mail alla casella di indirizzo di posta elettronica indicata in fase di prenotazione dell’ordine, che conterrà l’etichetta di spedizione, da stampare e da apporre visibilmente sul pacco da inoltrare. Essa contiene il numero di tracciamento, valido per effettuare il monitoraggio del pacco da spedire e per conoscere, sempre, presso quale centro di smistamento si trovi la vostra valigia prima di arrivare a destinazione. Spedire una valigia con Spediresubito.comè facile, veloce e garantito. Pensate a tutti i vantaggi che ne potrete trarre: viaggiare, sia all’andata che al ritorno, senza stress e in tutta comodità, evitando anche le stressanti code ai check-in in aeroporto. E’ possibile servirsi dei servizi di spedizione tramite corriere espresso non solo con le valigie, ma anche con le attrezzature sportive da portare in vacanza oppure con altri oggetti molto ingombranti, come gli articoli per l’infanzia, ad esempio i passeggini. E voi? Cosa ne dite? State già pensando a quanto sia gratificante viaggiare leggeri?





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Storie e curiosità

Condividi sui social