Spedire a Sheffield a prezzi chiari e convenienti

Spedisci subito a Sheffield con i migliori corrieri espressi

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito a Sheffield in 4 mosse

Spedire online a Sheffield è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire a Sheffield senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Sheffield.



Il modo più economico per spedire a Sheffield

Vuoi spedire in modo economico a Sheffield ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!

Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione a Sheffield.

Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.



Come spedire un pacco a Sheffield

Vuoi spedire un pacco a Sheffield in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi a Sheffield! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quanto costa spedire un pacco a Sheffield?

Hai bisogno di spedire un pacco a Sheffield e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.


Come si prepara un pacco?

La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.


Come si spedisce un pacco?

Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.

A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.


Quali dati devo inserire?

Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.

Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.

Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.


Pacco spedito!

Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.



Come spedire una busta a Sheffield in modo economico

Vuoi spedire una busta a Sheffield in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quale busta scegliere?

Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione a Sheffield.


Dove spedire la busta?

Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta a Sheffield, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.


Che informazioni servono?

Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.


È ora di spedire la tua busta!

Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna a Sheffield.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 23 dal lunedì al venerdì.

Informazioni su Sheffield:

Sheffield è un comune inglese di 551.800 abitanti situato nella regione dello Yorkshire e Humber nella contea del South Yorshire.

Il nome della città deriva dalle vicinanza con il fiume Sheaf,si sviluppa in una pianura per l'appunto "field" tra sette colline,infatti è conosciuta anche con il nome di " the city of seven hills"ossia" la citta delle sette colline".

I primi segni di insediamento risalgono al Paleolitico Superiore,insediamento romano,una volta abbandonato divenne la parte meridionale del regno celtico,il castello di Sheffield fu costruito solo in seguito alla conquista normanna,atto a proteggere gli insediamenti circostanti,oggi è il fulcro intorno al quale si sviluppa la città.

Da sempre rinomata per la produzione dell'acciaio nel 1600 divenne il principale centro di coltellineria in Inghilterra;nel 1740 fu introdotta la produzione di acciaio damasco ed in seguito fu inventato uno dei primi esempi di placcato argento ciò diede alla città una forte spinta di crescita come città industriale.

Purtroppo questo periodo di evoluzione si fermò ben presto a causa della chiusura del mercato di alcuni importanti centri di esportazione,le conseguenti cattive condizioni scatenarono un'epidema di colera che causò diverse vittime,il recupero demografico si ebbe solo nel corso dell'ottocento.

La città in continua crescita demografica,subì un grave arresto dovuto alle morti provocate dal cedimento di una delle dighe che circondano la città,l'aspetto della città si modificò inevitabilmente e portò alla costruzione di agglomerati di abitazioni ammassate l'una sulle altre e l'intenso inquinamento fecero descrivere la città da George Orwell come "la più brutta città del Vecchio Mondo".

Le industrie cittadine,durante la seconda guerra mondiale, furono impiegate nella produzione di armi e munizioni;ciò rese la città bersaglio di attacchi aerei di cui uno causò più di 660 morti e la distruzione di diversi edifici.

Nel corso del 900 la città cambia ancora aspetto, vennero rifatti molti quartieri poveri e rimpiazzati con case popolari,altre furono rompiazzate da un nuovo sistema stradale,molte acciaierie chiusero ed dopo un ulteriore declino la città si riprese sotto la spinta dell'Universiade,che aiutò nella ripresa economica della città.

Monumenti di rilievo sono: il Millennium Galleries,grande galleria espositiva ultra moderna ed elegante,non è una semplice galleria bensì il connubio di più percorsi espositivi si passa del passato al contemporaneo alle progettualità scolastiche;Il Kelham Island Museum al cui interno oltre a prodotti della manifuttarura inglese,mostre temporanee e speciali o come il mercatino di Natale;poi ci sono i giardini botanici di Sheffield.

Un'altro complesso espositivo è il Magna Science Adventure Centre al cui interno,diviso in 4 padiglioni,i visitatori possono scoprire e comprendere a meglio i quattro elementi;Chatsworthe Chatsworth House è una residenza storica tra le più belle ed amate del paese,al suo interno sono moltissime le opere d'arte,all'esterno bellissimi sono i giardini con spettacolari fontane immerse nel verde,all'interno sono presenti negozi e ristoranti.

La cattedrale di Saint Peter e Saint Paul sono del quindicesimo secolo,da visitare anche la Cutler's Hall;come in tutte le città inglesi non mancano gli annuali festival che animano la città,oltre alle gare sportive o le celebrazioni a tema religioso,hanno luogo all'interno dei Botanical Gardens "l'Art in the Gardens",oppure lo Sheffield Fayre,ad agosto.

Famosa anche per le sue due università a cui si deve "la rivoluzione culturale"che sta travolgendo la città in questi ultimi periodi.

L'aver dato i natali a Joe Cocker l'hanno resa famosa nel mondo,inoltreè stata il set di diversi musical teatrali e cinematografici,tra cui il famoso "the Full Monty".

Arrivare a Sheffield è semplice le opzioni prevedono la scelta tra l'aeroporto Robin Hood Airport Doncaster Sheffield o quello di Manchester Airport.

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare