spedire-pacco-malta

Spedire buste a Malta

Con SpedireSubito.com è possibile spedire buste a Malta in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio di spedizione online, con ritiro e consegna a domicilio, tramite Corriere Espresso. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi e buste per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.

 

 

 

 

Spedire buste a Malta di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Tempi di consegna a Malta:


I tempi di consegna sono molto rapidi (24 ore). Per alcune zone remote di Malta il recapito delle buste potrebbe avvenire entro, e non oltre, 48 ore lavorative.

 

Procedura per spedire buste a Malta:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:

Informazioni su Malta:

Malta ufficialmente Repubblica di Malta è uno stato insulare dell'Unione Europea. Situata nell'Europa meridionale, ha una superficie di 316 km² e conta oltre 410'000 abitanti. In quanto Stato membro dell'Unione Europea, per il trasporto merci e la spedizione di buste e pacchi, non è obbligatorio alcun documento doganale, di trasporto e/o fattura per la spedizione. Le buste non sono soggette al controllo della Dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile, per prevenire il traffico di merce illegale.

Malta è un arcipelago nel cuore del Mar Mediterraneo. Le principali città, oltre alla capitale Valletta, sono: Birkirkara, Cottonera, Medina,  Rabat, Silema.

L'economia Maltese è basata prevalentemente sul settore manifatturiero in particolare tessile ed elettronico. A Malta vi sono presenti anche importanti giacimenti di calcare. Il settore terziario è basato sopratutto sul turismo. La rete di trasporti di Malta è basata su areoporti e porti, in passato ha avuto anche il trasporto ferroviario e tranviario, dismessi il primo nel 1931 e il secondo nel 1929.