Spedire ad Évora

Spedire ad Évora

Spedire ad Évora è Semplice, veloce e conveniente !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi ad Evora in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi ad Evora:


Spedire buste ad Evora di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino ad Evora:


Tempi di consegna per Évora:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Évora il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Évora:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Évora:

Évora è un comune portoghese di 56.519 abitanti situato nel distretto di Évora.

Le bellezze storico e artistiche hanno fatto si che fosse dichiarata Patrimonio dell'umanità UNESCO nel 1986 con l'appellativo di città-museo è ricca di testimonianze architettoniche degli stili più vari,passando dal gotico al rinascimentale,manuelino,manieristico e barocco; accolgono il visitatore la cinta muraria a protezione della città e della cattedrale medioevale che svetta sulla città.

Nata come centro agricolo e commerciale la città fu fondata dai romani,testimonianza ancora tangibile data dal bellissimo Tempio di Diana,tempio a sei colonne costruito in età Augustea,e i resti di un arco trinfale.

Moltissime sono le fonti storiche che narrano che la città,dopo la dominazione romana, fu conquistata dai Visigoi nel 416,in seuguito dagli arabi che governarno non solo la città ma anche gran parte del territorio portoghese;solo dopo la cacciata degli arabi ad opera di Sempavor e la rinconquista cristiana,ci fu un notevole cambiamento dell'aspetto della stessa: furono costruite le nuove mura,fu residenza reale e di diverse "cortes" portoghesi.

Solo con la dinastia di Giovanni I,la città assunse un ruolo di rilievo tanto da divenire la seconda del Portogallo,divenne sede Universitaria,e nel 1800 riuscì ad riavere un importante ruolo agricolo e commerciale per la nazione.

La città è sovrastata da un'imponente cattedrale costruita nel 1186 sulle antiche fondamenta di una moschea,venne rifatto con le forme gotico francesi,la cattedrale chiamata il Sè di Evora è attualmente la più grande del Portogallo,ha come caratteristica due torr asimmetriche su entrambi i lati che svettano verso il cielo,tratto distintivo dello stile gotico.

In una delle due torri è locato il bellissimo Museo di arte Sacra,ricco di pezzi unici di scultura,gioielleria,di arredi sacri e svariati oggetti dal valore inestimabile.

La città grazie al patrimonio storico artistico che conserva è diventata in brevissimo tempo una delle mete turistiche più ambite ed proprio il turismo è divenuto una delle principali fonti di guadagno della città; tappe obbligate per il turista sono: il tempio di Diana,il Museo Regional,il collegio Gesuitico dello spirito santo attualmente sede dell'università di Évora,la cattedrale della città,l' Igreja de Sao Francisco con la Cappella dos Ossos e l' Igreja de Graça.

La prestigiosa e storica università,fondata nel 1559,garantisce la presenza di student provenienti da ogni parte del Portogallo,con i suoi ottomila iscritti, la città offre un clima culturale all'avanguardia e dinamico con numerosi locali ,bar e ristoranti.

Infine non si può non sostare per un caffè nella Praça do Giraldo alla cui estremità si trova l' Igreja de Santo Antao e il Chafariz.

Partendo da Lisbona a soli 134km, in auto,con le strade A2, A6;in treno invece con le linee IC.

Il CAP di Évora è: 7000-000 a 7049-999