Spedire a Fatima

Spedire a Fatima

Spedire a Fatima è Semplice, veloce e conveniente !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Fatima in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Fatima:


{rsform 53}

Spedire buste a Fatima di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Fatima:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Fatima:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Fatima il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Fatima:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Fatima:

Fatima è un comune portoghese di 10.302 abitanti situato nel distretto di Santarém comune di Ourém.

La cittadina di Fatima ha origini antichissime nasce sotto dominazione araba per poi divenire cristiana,divenuta importantissimo luogo di pellegrinaggio dopo il 1917 anno in cui tre cugini,dediti alla pastorizia,comunicarono al villaggio di aver incontrato ,presso la Cova da Iria,una signora luminosa(identificata come la Vergine Maria)la quale richiedeva ai tre ragazzi di pregare per il mondo e in seguito confessa loro i 3 segreti del mondo,il fenomeno chiusosi il 13 ottobre 1917 porto a Fatima ben 70.000 persone che assistettero alla apparizione di Nostra Signora di Fatima e anche i villaggi vicini osservarono il sole muoversi come in una danza nel cielo.

Il fenomeno straordinario ebbe un risuono straordinario nella comunità religiosa tanto che nel villaggio in pochissimo tempo divenne meta religiosa dopo che il vescovo di Leiria ritenne veritiere le testimonianze sulle apparizioni,la fama del santuario crebbe al tal punto che lo stesso Giovanni Paolo II andò in visita presso quest'ultimo per rigraziare la madonna dello scampato pericolo.

Da visitare sono naturalmente la Basilica de Nossa senhora do Rosàrio de Fàtima e la Cappella delle Apparizioni,l'Igreja da Santissima Trindade-Basìlica Menor,Museu de arte Sacra e Etnologia,Museu de Cera,Museu àtima 19717 e il Presépio e Aldeia de Belém Animados.

La città è a metà tra Lisbona (circa 130 km) e Porto (circa 200 km),Il pellegrino arriva in auto da Lisbona lungo A1;dalla città di Porto lungo A1;vicinissima alla città di Leiria da cui dista solo 30 km, e dalla città di Santarém a soli 59 km.

Il CAP di Fatima è: 2496