Spedire a Lisbona

Spedire a Lisbona

Spedire a Lisbona con SpedireSubito.com è Semplice, veloce e conveniente !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Lisbona in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Lisbona:


{rsform 53}

Spedire buste a Lisbona di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Lisbona:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Lisbona:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Lisbona il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Lisbona:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Lisbona:

Lisbona è la capitale del Portogallo e rappresenta inoltre una delle capitali europee più belle e visitate. Ha una popolazione che conta circa 550.000 abitanti. La città sorge su sette colli che declinano un'insenatura naturale in cui è stato ricavato lo storico porto, affacciandosi sulla riva nord del Fiume Tago e sull'Oceano Atlantico. Ciò permette a Lisbona di godere di un clima marittimo, con inverni miti ed estati calde sebbene ventilate. La sua posizione geografica ha influenzato inevitabilmente anche la sua storia, infatti questa città dalle origini molto antiche risulta essere il frutto di tanti marinai che vi approdarono insediandosi al suo interno decennio dopo decennio. Dal neolitico ai giorni nostri, Lisbona è stata quindi luogo d'incontro dei più diversi popoli, fenici, greci , arabi, romani. Intorno al XVIII secolo la sua popolazione era talmente alta da far si che Lisbona venisse considerata una delle città europee più grandi. Ma proprio quando si trovava all'apice della sua grandezza venne quasi totalmente distrutta da un disastroso terremoto che comportò anche uno tzunami, nel novembre del 1755. Secondo le stime ufficiali ci furono circa 40.000 morti e venne distrutto circa il 90% della città. Quindi seguì una lenta ripresa, grazie soprattutto al primo Ministro e al primo Marchese di Pombal che guidarono la ricostruzione della città eliminando tutte le macerie e partendo da zero secondo le allora nuove norme urbanistiche. Per tale motivo il Baixa, quartiere centrale di Lisbona, viene anche chiamato Baixa Pombalina. Lisbona è unacittà davvero affascinante che si mostra in tutto il suo splendore in un miscuglio di colori e luci che la rendono suggestiva e spettacolare. Dall'azzuro dell'oceano e del cielo ai colori pastello delle vicchie case, delle chiese, delle torri e dei campanili, la città appare come un arcobaleno che incanta sia i visitatori che la gente del posto, fermamente onorata di chiamarla "Città della Luce". Lisbona è quindi una metropoli con un'intensa e vivace vita culturale e notturna. Ricca di musei, gallerie d'arte, imponenti monumenti, teatri, ma anche ristoranti lussuosi, locali di tutti i tipi, bar dal design ultramoderno e discoteche, situati soprattutto lungo il Tago.