Spedire a Santarem

Spedire a Santarém

Spedire a Santarém è Semplice, veloce e conveniente !

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Santarem in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Santarem:


Spedire buste a Santarem di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Santarem:


Tempi di consegna per Santarém:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Santarém il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Santarém:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Santarém:

Santarém è un comune portoghese di 63.563 abitanti situato nel distretto di Santarém.

Cittadina situata a nord di Lisbona,sorge sul pendio di una piccola collina da dove domina la valle inferiore del Tago.

Per lo splendore delle sue chiese è stata definita "la capitale del gotico portoghese".

La città si apre ai visitatori offrendo un centro antico riccho di edifici pubblici e privati che rappresentano al meglio la storia della antica regione del Ribatejo,la fondazione della città è riconducibile ai romani grazie ai resti delle mura dell'antica città di Scalabi.

Tappe obbligate per il turista sono: la cattedrale di Santarém,il convento di Sao Francisco,Igreja de Santa Clara,Igreja da Marvilla,Igrea de Graça,Museu Arqueologico,Jardim das Portas doSol,come negli altri centri del Ribaltego,oltre ai mercati e alle feste, vi svolgono le tradizionali corride che a differenza di quelle spagnole non si uccide il toro ma i forcados tentano di afferrarlo ed immobilizzarlo.

Situata a nord di Lisbona (circa 80 km) partendo da Lisbona percorrendo A1, oppure A10 epoi A1;in treno con le linee IC,R o IR.

Il CAP di Leiria è: 2000