Abbonamento spedizioni: cos'è e come funziona

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Articolo completamente dedicato a chi fa un certo numero di spedizioni. E magari negli ultimi tempi ha iniziato a pensare, a valutare l’idea di sottoscrivere un abbonamento. Però magari ne sa ben poco di cosa è un abbonamento, di come potrebbe funzionare un abbonamento spedizioni. SpedireSubito cercherà di fare luce su questo tipo di servizio. Se all'inizio dell'articolo ci siamo permessi di sottolineare (articolo completamente dedicato a chi fa molte spedizioni), è perché sappiamo bene che, solo chi effettua un gran numero di spedizioni, può valutare l'idea di prendere in considerazione il fatto di sottoscrivere un abbonamento spedizioni pacchi. Il privato che si rivolge al corriere espresso di tanto in tanto, per spedizioni occasionali ovvio che non gli sfiora affatto l'idea di un abbonamento. Solitamente chi ha necessità di prendere in considerazione l'idea di abbonarsi, sono o gli utenti a partita Iva (come per esempio una servizio di spedizione per e-commerce) o aziende. Un abbonamento spedizioni non’ è altro che un contratto dove vai a stipulare con il corriere, o (spedizioniere) adatto alle tue esigenze, che in tale giorno, in tale ora, richiedi sempre che sia effettuato il ritiro e la consegna dei tuoi pacchi. Questo è per dare un’infarinatura al concetto generale, di cosa sia un abbonamento.

Come funziona un abbonamento con corriere espresso

Vediamo invece la funzione che ha il servizio abbonamento spedizioni corriere. SpedireSubito è un broker spedizioniere che da anni si avvale dei corrieri espressi più blasonati del mercato logistico. Come: DHL, TNT, SDA, UPS. etc. SpedireSubito offre tariffe vantaggiose per qualsiasi tipo di spedizione. Per sottoscrivere un abbonamento invece, ti invitiamo a contattarci, per stipulare insieme un preventivo quanto più dettagliato possibile. Valuteremo insieme le tue esigenze. Se sei un utente che effettua un gran numero di spedizioni, affida a noi i tuoi pacchi da spedire. Abbonarsi a SpedireSubito è davvero vantaggioso. Ti proponiamo un abbonamento spedizioni personalizzato. Avrai un servizio di ritiro e consegna a domicilio. Nei tempi e nei giorni da te indicati. Più è elevato il numero di spedizioni, più vantaggioso sarà il costo dell'abbonamento. Come accennato poco fa, SpedireSubito è un broker spedizioniere di successo. Puoi costatare il nostro operato, chi siamo, cosa dicono di noi in rete visualizzando le recensioni di SpedireSubito. Rivolgendoti a noi per sottoscrivere il tuo abbonamento personalizzato, ti offriamo la possibilità di scegliere insieme il corriere espresso più adatto alle tue esigenze. Il migliore corriere espresso al costo più vantaggioso di mercato. Non perdere tempo ad imbatterti ore ed ore in internet per cercare di fare preventivi che non ti convinceranno mai del tutto. Contatta SpedireSubito. Ti offriamo il servizio abbonamento con ritiro e consegna a domicilio su fasce orarie da te indicate. Con il servizio di ricerca spedizioni (tracciabilità), messo a disposizione in modo gratuito, potrai seguire minuto per minuto le tue spedizioni. Interveniamo subito a qualsiasi tipo di problema qualora si presentasse. Hai la massima assistenza logistica da parte dei nostri consulenti per la preparazione di qualsiasi tipo di documento aggiuntivo dovesse servire. Le tue spedizioni vengono sempre tenute sotto controllo. Per ricevere un preventivo per un servizio abbonamento alle tue spedizioni, di qualsiasi identità esso sia, contattaci attraverso il nostro sito ufficiale di SpedireSubito. Lo puoi fare o telefonando al numero che vedi nel sito, o cliccando alla voce assistenza clienti. Al nostro consulente quando ti risponderà, gli descriverai le esigenze di cui necessiti. Del tipo: La destinazione, il volume dei pacchi, se le spedizioni sono nazionali, o estere. Così da poter ricevere un preventivo personalizzato senza impegno. Puoi contattare SpedireSubito tutti i giorni. Dal lunedì, al venerdì. Dalle ore 9, alle 18, orario continuato.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social