Annullare ritiro: come fare

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Parliamo di un argomento che fortunatamente si verifica raramente. Annullare il ritiro di una spedizione. Fortunatamente non succede con molta frequenza, anche perché chi si affida alle spedizioni sa esattamente cosa vuole. Conosce il mondo delle spedizioni e tutti i suoi tempi. Ma vediamo come annullare ritiro. In qualsiasi momento è possibile annullare un ritiro. Ovviamente con le dovute modalità e i giusti tempi. Non si può annullare nel momento in cui l'autista corriere è già sotto casa. Allora vediamo con ordine le varie modalità di come annullare un ritiro. La prima cosa da fare, dovete andare nel sito del corriere che ha in carico il vostro ordine. Ogni sito corriere adotta le sue modalità. Se vi sarà possibile vedere lo storico dei ritiri dal sito per poter annullare il ritiro, dovrete inserire il numero di richiesta di ritiro. Senza il numero non è possibile vedere lo stato del ritiro, altro modo, potete telefonare anche il corriere stesso che ha in carico il vostro ordine. L'operatore vi chiederà sempre il numero di richiesta di ritiro per poter annullare il tutto. Quindi fate in modo di averlo già a portata di mano quando ve lo chiederà.

Spedizione annullata, restituzione soldi

I soldi di una spedizione annullata vengono restituiti attraverso lo stesso metodo di come è stato fatto l’ordine. Se con il metodo PayPal, o carta di credito. I tempi per il riaccredito possono variare di qualche giorno. Annullare una spedizione non ha nessun costo al cliente. Però sia ben chiaro che, il tutto, cioè la cancellazione, deve avvenire prima che venga effettuato il ritiro pacco da parte del corriere. Perché una volta ritirato il pacco dal corriere, non vi è più consentito effettuare la cancellazione. Può capitare anche che dopo aver annullato la spedizione, il corriere venga a bussare per ritirare il pacco. Non c'è da preoccuparsi. Capita solo quando il corriere non è stato avvisato della cancellazione. E quindi non ne è a conoscenza. Per le vostre spedizioni espresse, affidatevi a SpedireSubito. Con noi avrete il miglior servizio spedizioni con ritiro e consegna a domicilio, sia per privati che per aziende. Spedizioni Italia, e Europa. Fare richiesta di spedizione è davvero semplice e veloce. Potete fare richiesta ovunque vi troviate. A casa o in ufficio o in negozio. Potete ordinare una spedizione con ritiro e consegna a domicilio, con un nostro corriere espresso. Vi basta solamente compilare il form dei dati direttamente dal nostro sito. Le spedizioni in Italia sono stimate in un tempo che va dalle 24 alle 48 ore. Per le spedizioni Europa si stima un tempo che va dalle 48 alle 72 ore. Per chi ha esigenze speciali, può richiedere il servizio di spedizione speciali. Spedizione e consegna in 24 ore. Dopo la compilazione del form dati, è importante stampare ed applicare l'etichetta che riceverete tramite email sul pacco da spedire. È il riassunto dei dati da voi inseriti. Fatto tutto, dovrete solo attendere l'arrivo del corriere che verrà a ritirare il pacco nei giorni da voi stabiliti. Potrete seguire la tracciabilità del pacco attraverso il servizio tracking messo a disposizione in modo del tutto gratuito. Per qualsiasi informazione o assistenza, potete contattarci direttamente attraverso il sistema di chat line dal nostro sito. Cliccando alla voce assistenza clienti. Se invece preferite parlare al telefono con un nostro consulente, potete farlo telefonando al numero che vedete nel sito. Un nostro consulente sarà a vostra completa disposizione per aiutarvi a trovare la giusta soluzione alle vostre richieste. I nostri uffici sono attivi tutti i giorni. Dal lunedì al venerdì. Dalle ore 9, alle 18.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social