Come effettuare trasporti e spedizioni in Francia

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Oggi grazie al nostro sito web, sarà possibile inviare i pacchi in tutte le maggiori città francesi senza dover spendere una fortuna e senza andare incontro a delle conseguenze negative che, effettivamente, rendono meno piacevole effettuare tale tipologia di operazione.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tantissimi servizi di spedizione che richiedono pochissimi passaggi grazie ai quali, in tempi veramente rapidi, sarà possibile poter ricevere il pacco in maniera immediata.

Vediamo ora il modo standard di spedire pacchi e successivamente i costi ed il servizio nel dettaglio.

Cosa occorre per spedire i pacchi

Per spedire i pacchi sfruttando i nostri servizi di trasporto occorrono veramente pochissimi dati, che possono essere reperiti in maniera semplice e veloce.

I primi sono i dati del mittente e del destinatario: essi sono molto importanti in quanto permetteranno, al corriere che effettuerà la spedizione, la concreta possibilità di poter operare in una maniera che risulta essere veramente semplice.

Questi dati dovranno essere inseriti nel modulo ordine spedizione e dovranno essere posti in maniera precisa.

Gli altri dati riguardano invece peso e dimensioni di uno o più pacchi: questo in quanto, per ogni tipologia di pacco, viene applicata una tariffa differente ed il pacco stesso potrebbe essere inserito in una delle categorie dei servizi di trasporto speciali.

Inoltre bisogna anche verificare il tipo di oggetto che deve essere inviato, in maniera tale che sia possibile evitare di commettere degli errori che risultano essere poco piacevoli da affrontare, è possibile consultare la lista degli oggetti proibiti da spedire direttamente dal sito internet.

Con questi semplicissimi passaggi si avrà la concreta opportunità di poter riuscire ad inviare i pacchi in una maniera che risulta essere precisa e perfetta sotto ogni punto di vista e senza che vi possano essere delle complicazioni di ogni natura.

La spedizione di un pacco semplice

Effettuare la spedizione di un pacco semplice in Francia ha dei costi ch risultano essere differenti a seconda del peso del pacco stesso.

Un pacco fino a quindici chili avrà un costo di spedizione pari a 26,40 euro.

Un pacco fino a trenta chili avrà un costo di spedizione che sarà pari a 35,00 euro.

Un pacco fino a sessanta chili avrà un costo di spedizione pari a 55,00 euro, oltre tale peso bisogna effettuare una spedizione per pacchi ingombranti extralarge e pallet.

Bisogna mettere in risalto come, ogni tipologia di pacco semplice, potrà essere spedito in ogni zona della Francia e il codice di tracciamento permetterà di seguire la suddetta spedizione direttamente da casa o col dispositivo mobile tramite l'apposita pagina dedicata cerca spedizioni, tramite il quale è possibile seguire ogni spostamento del pacco in tempo reale per tutte le spedizioni effettuate tramite i migliori corrieri espressi.

Da aggiungere il fatto che, salvo giorni festivi di mezzo oppure sabato e domenica, il pacco verrà recapitato entro settanta due ore, salvo casi in cui vi possano essere scioperi o altre tipologie di problematiche che vanno oltre le capacità risolutive offerte dal sito web.

Una spedizione particolare

Ma in Francia sarà possibile poter inviare anche dei pacchi ingombranti: questi sono quelli che superano i sessanta chili di peso, oppure pallet e pedane in legno, il cui costo potrebbe subire delle variazioni a seconda del suddetto peso.

Nelle spedizioni effettuate tramite i servizi speciali rientra anche la spedizione di vino in Francia: esso deve venire diviso in contenitori da sei bottiglie.

Dodici bottiglie quindi comportano la spedizione di due scatole, ciascuna contenente sei bottiglie, il cui costo per la spedizione di vino in Francia risulta essere pari a 55,00 euro.

Sei bottiglie verranno spedite con un costo di 35,00 euro, mentre diciotto bottiglie sarà possibile spedirle al costo di 65,00 euro.

Si passa poi a quattro cartoni, ovvero ventiquattro bottiglie di vino o spumante, con costo di 75,00 euro, quelle da trenta e trentasei bottiglie hanno un costo rispettivo di 85,00 euro e 95,00 euro.

Per quanto riguarda la spedizione di olio d'oliva in Francia, si possono spedire dalle due alle dodici latte di alluminio da cinque litri i cui prezzi di spedizione partono da un minimo di 35,00 euro fino ad un massimo di 95,00 euro.

Come spedire una bicicletta in Francia: intera o smontata non ha importanza, l'importante è che la scatola non deve essere più alta di due metri e non superare le dimensioni massime di 400cm, nell'apposita pagina per la spedizione di una bicicletta vi sarà indicato come calcolare le dimensioni massime consentite.

Il costo per spedire la bicicletta in Francia e di 75,00 euro: con tempi di consegna di 3-4 giorni lavorativi.

Grazie al nostro sito per spedizioni online è possibile inoltre spedire dalla Francia all'Italia con stesso metodo e con gli stessi prezzi di spedizione.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social