Come spedire all'estero? Prova ora SpedireSubito.com

Come spedire all estero

Quando sorge la necessità di spedire dei pacchi all'estero, sorgono anche numerose perplessità e domande. Nonostante la continua innovazione tecnologia e il rapido cambiamento dei tempi, sono in molti ad avere paura di spedire all'estero.

Spediresubito.com dispone di una fitta rete di corrieri espressi in qualsiasi angolo dell'Europa, tanto che la spedizione dei pacchi all'estero con SpedireSubito.com non è solo un'operazione sicura al 100% ma anche veloce. La soddisfazione del cliente e la celerità dei corrieri espressi sono criteri che vengono situati al primo posto. Tutte le spedizioni vengono svolte con la massima trasparenza possibile, offrendo al cliente la possibilità di seguire sempre il proprio pacco grazie al codice di tracciamento spedizioni. Il cliente non dovrà far altro che inserirlo in un sistema automatico sul PC per sapere dove si trova la spedizione. E anche se questo non bastasse, ad aiutarlo ci penserebbe un servizio di assistenza attivo dalle 9,00 alle 23,00 dal Lunedì al Venerdì. Il cliente potrà contattare l'assistenza tramite chat, e-mail o telefono. Lo staff dell'assistenza, inoltre, è regolarmente preparato per rispondere anche alle esigenze più particolari e aiutare i clienti in una qualsiasi fase della spedizione tracciando in tempo reale il pacco. Grazie a tutto questo effettuare delle spedizioni all'estero non è mai stato così facile.

Perché spedire all'estero con SpedireSubito.com?

Perché SpedireSubito.com offre un servizio di spedizione sicuro, veloce e persino conveniente. Le tariffe di spedizione dei pacchi per chilogrammo sono tra i migliori in circolazione, tanto da essere competitivi sia sul territorio nazionale italiano, che anche in altri Paesi europei. Non importa se il cliente vuole spedire dall'Italia all'estero un grande pacco, una busta o un pallet: la spedizione all'estero arriverà entro i tempi prefissati e il costo della spedizione sarà calcolato all'inizio! Il servizio di spedizione offerto da SpedireSubito.com è adatto per qualsiasi esigenza ed è provvisto della possibilità di consegna a domicilio.

Come spedire un pacco all'estero con SpedireSubito.com?

Niente di più facile: bisogna semplicemente ordinare la spedizione all'estero online, da qualsiasi luogo, compilando un semplice modulo di spedizione con alcuni dati fondamentali. Tutto ciò che serve è un computer collegato all'internet e una stampante. Il cliente dovrà compilare il modulo di spedizione inserendoci il destinatario, il mittente, la data di spedizione e la data di ritiro, per pagare al momento della richiesta con una carta di credito o una carta prepagata in totale sicurezza. Una volta compilato il modulo di spedizione ed effettuato il pagamento non resterà che stampare l'etichetta ricevuta sulla propria e-mail e applicarla sul pacco da spedire. Il corriere verrà a ritirare il pacco a domicilio alla data stabilita. Altrimenti si potrà anche utilizzare l'opzione di ritiro presso uno dei tanti Access Point targati SpedireSubito.com. Una volta terminata la consegnata i clienti possono dare un voto ai servizi di SpedireSubito.com su TrustPilot, un indipendente servizio per la raccolta di opinioni e recensioni.

Tariffe di spedizione comunitarie

Il cliente che vuole utilizzare SpedireSubito.com per le proprie spedizioni potrà godere di tariffe di spedizione uniche dall'Italia verso una qualsiasi destinazione nell'Unione Europea, comprese le isole e senza alcun costo aggiuntivo. Le tariffe per le spedizioni dei pacchi sono suddivide in 3 fasce di peso: la prima fascia comprende i pacchi da 0,5 a 15 kg, la seconda da 15 kg a 30 kg, mentre la terza si riferisce al peso compreso tra 30 e 60 kg. Il pacco standard ha una tariffa di spedizione misurata in relazione al peso effettivo, e non a quello volumetrico. Per la tariffa compresa nella fascia 0,5-15 kg al cliente viene offerta la massima libertà in termini di ritiro del pacco. Anche per spedire una busta nell'Unione Europea si ha la massima libertà d'azione con grandi vantaggi in velocità, economicità e affidabilità. La celerità delle spedizioni all'estero viene garantita dal servizio di trasferimenti per via aerea. Tutt'oggi in Europa ci sono più di 1200 Access Point per ritirare un pacco, una lettera o una busta. Altresì è possibile spedire pacchi all'estero grazie a un comodo servizio su misura, con i tempi consegna compresi tra le 48 e le 72 ore. Tutte le tariffe sono calcolate grazie al criterio del miglior servizio offerto al costo più basso.

SpedireSubito.com: sempre a portata di mano!

Il cliente può contattare SpedireSubito.com non solo per organizzare la spedizione di pacchi all'estero, ma anche per chiedere informazioni aggiuntive a proposito delle tariffe, dei possibili punti di ritiro o di consegna e così via. Lo staff di SpedireSubito.com si rende sempre disponibile per fornire al cliente i chiarimenti necessari per spedire un pacco all'estero oppure per ritirarne uno. Altresì lo staff aziendale può essere contattato per via telefonica o tramite e-mail qualora vi fossero dei problemi per quanto concerne le modalità di pagamento o dei problemi con la tracciabilità del pacco spedito.



Non sai come spedire all'estero con corriere espresso?

Spedisci ora all'estero a prezzi convenienti!

Spedisci ora!