Come spedire pacchi in modo economico

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedire pacchi in Italia e all’estero senza spendere una fortuna è possibile. Occorre però fare affidamento ad un servizio puntuale, affidabile e conosciuto, per essere certi che la merce arrivi a destinazione.

È possibile richiedere un preventivo di spedizione alle varie aziende di trasporto che operano con corriere espresso, confrontando le proposte ricevute e optando per la più economica.

Diversamente, è possibile usufruire di servizi online, come quello offerto da SpedireSubito, per conoscere il prezzo finale della spedizione inserendo solo alcune informazioni all’interno dell’apposito calcolatore, con un notevole risparmio anche in termini di tempo. Il risultato fornito sarà infatti il più economico sul mercato.

Come spedire un pacco con corriere al miglior prezzo

Il procedimento per spedire un pacco con SpedireSubito è facile e veloce: basterà selezionare dal menù la voce che meglio si adatta alla spedizione, ovvero se si tratta di una busta, di un collo, di un pallet o di altra merce, compilare il form con i dati di partenza e di destinazione, inserire il peso e le dimensioni precise e cliccare sul bottone per il calcolo del preventivo. Una volta selezionata la tariffa più economica, procedere con l’inserimento dei recapiti del mittente, fino alla pagina del pagamento. Al termine dell’operazione, si riceverà una mail di conferma e l’etichetta da stampare e appiccicare sul pacco, che sarà pronto per essere ritirato o consegnato per l’invio ad un punto di ritiro.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.


, Modificato