Come spedire pacchi in modo economico

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedire pacchi in Italia e all’estero in modo economico è possibile. Occorre però fare affidamento ad un servizio puntuale, affidabile e conosciuto, per essere certi che la merce arrivi a destinazione. È possibile richiedere un preventivo di spedizione con corriere espresso, confrontando i servizi di spedizione proposti e optando per la spedizione più economica.



Spedire all’estero economico

Se sei alla ricerca di un servizio di spedizione economico per spedire all’estero, SpedireSubito è la scelta giusta per te! Grazie all’ampia rete di corrieri internazionali, eroghiamo servizi di alta qualità a prezzi competitivi per spedire pacchi in Europa, ma anche all’estero come America, Africa, Medio Oriente, Asia e Oceania. Con tempi di consegna rapidi ed alti standard di sicurezza durante il trasporto.

Con SpedireSubito hai a disposizione un team di esperti sempre pronto ad aiutarti e a fornirti assistenza in ogni fase della spedizione, dalla scelta del servizio alla corretta procedura di spedizione online, sino a consigli su come imballare il pacco al meglio. Con SpedireSubito puoi spedire all’estero economico con la massima tranquillità!



Spedire economico in Europa

Se stai cercando un servizio economico per spedire in Europa, SpedireSubito è la soluzione ideale per te! Grazie alla vasta rete di corrieri espressi, eroghiamo servizi di alta qualità a prezzi competitivi per spedire in tutta Europa. La nostra priorità è garantire tempi di consegna rapidi, mantenendo costantemente alti standard di sicurezza. Inoltre tutte le spedizioni sono traccibili online tramite il servizio di ricerca spedizioni.



Spedire economico in Italia

Se cerchi un servizio per spedire in Italia economico e affidabile, SpedireSubito è la scelta giusta per te! Grazie all’ampio network composto da vari corrieri nazionali, siamo in grado di offrirti servizi di trasporti nazionali rapidi e sicuri, a prezzi competitivi. Inoltre, puoi monitorare il tuo pacco online in ogni momento, per essere sempre aggiornato sulla sua posizione. I servizi di spedizione offerti hanno standard di sicurezza elevati e tempi di consegna rapidi. E se hai bisogno di assistenza, un team di esperti in spedizioni è sempre pronto ad aiutarti e a fornirti supporto in ogni fase della spedizione.



Spedire online economico

Ci sono molti vantaggi nello spedire online tramite corriere espresso:

  • Tariffe convenienti: spesso, spedire online con un corriere espresso può essere più conveniente rispetto a spedire tramite posta tradizionale o con altri metodi. Molti corrieri offrono tariffe agevolate per le spedizioni online.
  • Facilità di prenotazione: è molto semplice prenotare una spedizione online, basta selezionare il servizio desiderato e inserire le informazioni necessarie, senza la necessità di recarsi in un ufficio postale o in un centro di spedizione.
  • Tracciabilità: la maggior parte dei corrieri offre un servizio di tracking online, che ti permette di seguire il tuo pacco in tempo reale e di conoscere sempre dove si trova.
  • Sicurezza: spedire online con un corriere espresso garantisce una maggiore sicurezza del tuo pacco, poiché questi vengono trasportati con mezzi specifici e con una maggiore attenzione.
  • Velocità: i corrieri sono generalmente più veloci della posta tradizionale e possono consegnare il tuo pacco in tempi molto più brevi.


Inoltre, spedire online con un corriere espresso oltre ad essere conveniente sull’aspetto economico, è anche importante per l’aspetto pratico, in quanto registrandoti su SpedireSubito potrai usufruire di alcuni vantaggi quali:

  • Rubrica indirizzi: potrai gestire all’interno del tuo account differenti indirizzi di ritiro e di consegna, per gestire le tue spedizioni in modo semplice e veloce;
  • Storico spedizioni: troverai lo storico di tutte le spedizioni svolte da quando sei iscritto e potrai monitorare lo stato delle spedizioni in tempo reale.
  • Fatturazione: potrai gestire gli aspetti fiscali correlati alla fatturazione, al fine di poter ricevere correttamente le fatture.

Cosa aspetti? Spedisci online in modo economico con SpedireSubito.



Come spedire un pacco con corriere al miglior prezzo

Il procedimento per spedire un pacco con SpedireSubito è facile e veloce: basterà compilare il form ad inizio pagina specificando l’imballo: se si tratta di una busta, di un collo, di un pallet o di altra merce, inserire i dati di partenza e di destinazione, inserire il peso e le dimensioni precise e cliccare sul bottone per il calcolo del preventivo. Una volta selezionata la tariffa più economica, sarà necessario procedere con l’inserimento dei dati del mittente, del destinatario, fino alla pagina del pagamento on-line. Al termine dell’operazione, si riceverà una mail di conferma e l’etichetta da stampare e attaccare sul pacco, per essere ritirato a domicilio o consegnato presso un punto di consegna.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social