Come spedire un oggetto venduto su internet?

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Che siano oggetti di cui ci si vuole liberare, feticci da collezionismo oppure prodotti di gastronomia venduti tramite e-commerce, la domanda è come sia possibile spedire un oggetto venduto online. Negli ultimi anni è diventato molto semplice, ma la richiesta è sempre più variegata a causa dei tanti e-shop che continuano a proliferare sul web

Quando ad esempio un oggetto è stato venduto su Ebay, si ha un tempo breve per spedirlo all’acquirente. La prima cosa da fare è scegliere il corriere con cui si vuole spedire l’oggetto.

Un sistema di comparazione online come quello di SpedireSubito, in questo caso, può essere l’ideale. Se vengono inserite le specifiche del pacco come peso e volume, il sito proporrà diverse soluzioni in base a questo. Non fa differenza se si intende spedire un oggetto piccolo o grande, ogni soluzione è personalizzata. 

In secondo luogo, è necessario imballare l’oggetto come si deve. Gli e-commerce hanno aperto i confini di vendita, quindi potrà capitare che l’acquirente sia localizzato in Europa e il viaggio per l’oggetto risulti lungo. 

Rimanere online per spedire un oggetto venduto sul web

Dopodiché, se ad esempio l’oggetto venduto su Subito si trova a casa, non resterà che affidare la spedizione ad un corriere come SpedireSubito. Due sono le modalità di ritiro: la scelta è fra portare il pacco al punto di consegna più vicino oppure scegliere il ritiro comodo a casa.

È possibile spedire un oggetto venduto online in modo facile, semplice e soprattutto garantito: una volta spedito, il pacco sarà tracciabile fino al raggiungimento del destinatario. SpedireSubito inoltre offre un’assicurazione che copre l’intero viaggio.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: eCommerce

Condividi sui social