Come si fa a spedire un pacco con corriere SDA

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Affidare a SpedireSubito la propria spedizione significa poter scegliere tra un ampio ventaglio di servizi personalizzati, usufruendo delle tariffe più vantaggiose. In base al servizio richiesto, alla destinazione della merce, alla dimensione e al peso del pacco e al Paese di partenza della spedizione, SpedireSubito è in grado di calcolare il preventivo totale e di indirizzare l'utente verso la scelta del miglior corriere espresso a disposizione.


Come spedire con corriere SDA

Tra i servizi offerti, vi sono anche quelli proposti da SDA il corriere espresso che permette di inviare pacchi di piccole e grandi dimensioni sia in Italia che all'estero, e di conoscere lo stato della propria spedizione fornendo un numero di tracking.

Inoltre, da alcuni anni, il brand ha immesso sul mercato la possibilità di dotarsi della ricaricabile SDA, adatta a chi necessita di chi deve usufruire di un numero elevato di spedizioni durante l'arco di un mese.


Per spedire con SDA è sufficiente compilare il form per permettere al sistema di calcolare la tariffa migliore, e poi proseguire con l'inserimento dei propri dati fino alla richiesta di pagamento.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social