Come spedire un pacco: i costi

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spesso ci si chiede quanto costi spedire un pacco da una parte e l’altra dell’Italia, oppure quali siano i costi perspedire un pacco in Europa, ma ci sono alcune varianti da considerare.

Innanzitutto, il costo per spedire un pacco dipende molto dalle sue specifiche:

Quando si è in fase di spedizione, il corriere calcola queste caratteristiche e fornisce un preventivo. Con SpedireSubito, ad esempio, è possibile farlo online al tempo di un solo click

Ma qual è la media di costi per spedire un pacco in Italia o all’estero?

Quanto costa spedire pacchi?

Se si considerano solo le specifiche di peso e dimensione, quindi un pacco standard, la media dei corrieri varia da 10€ a 150€, soprattutto in base al peso. Se invece si tiene conto anche degli altri dettagli, ad esempio il contenuto, il costo di una spedizione varierà in base al tipo di assicurazione e affini sul pacco. 

Per quanto riguarda invece le tempistiche di consegna, il costo per spedire un pacco cambia in base alla rapidità di arrivo a destinazione. Un pacco espressoarriva in 1-3 giorni, mentre gli ordinari possono metterci vari giorni, anche più di una settimana. 

In questo senso, SpedireSubito garantisce sempre una spedizione rapida di 1-3 giorni, inclusa di assicurazione e tracciamento. I prezzi chiaramente varieranno in base alle altre specifiche. I costi per spedire pacchi in pochi giorni di consegna rimangono fissi. 





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social