Come spedire un pacco da casa

4.4 su Google
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Indice
  • Caricamento indice in corso ...

Spedire pacchi da casa non è mai stato così semplice! Con SpedireSubito è possibile preparare e spedire un pacco senza portarlo in altri luoghi come poste o affini, ma direttamente da casa. Questo servizio è molto utile per evitare code e traffico, soprattutto se si tratta di spedire grandi e pesanti pacchi! Spedire da casa con corriere è un modo per ottimizzare i tempi e salvaguardare il prodotto nel migliore dei modi.  

Procedimento per spedire comodamente da casa

Il procedimento è molto rapido e non necessita di costi aggiuntivi. Basterà entrare sul sito web di SpedireSubito e compilare il modulo di spedizione. Il sistema avrà bisogno di capire di che tipo di pacco si tratta, le sue dimensioni e il peso. Nella finestra “dettagli spedizione” sarà possibile compilare le sezioni con i propri dati e l’indirizzo di casa, scegliendo quest’ultimo come indirizzo di destinazione per il corriere e gli orari di disponibilità al ritiro. 

Una volta che tutto il processo sarà completato, si potranno stampare le etichette di spedizione da applicare sul pacco da spedire. A quel punto, non resterà che aspettare l’arrivo del corriere e lasciargli il pacco direttamente dalla porta di casa. Spedire un pacco da casa è inoltre un modo per avere un contatto diretto con l’azienda a cui affidare la propria merce, senza il passaggio ad enti terzi e relativo rallentamento in coda.  





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social

Cosimo Mancino
Tutto ottimo come da programma, consiglio
Maria laura La rocca
michele pirozzi
Tutto bene.
Risposta del proprietario
Grazie mille Michele per la tua recensione positiva!
29/04/25, 09:53
Lucio G