Come spedire un pacco da casa

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedire pacchi da casa non è mai stato così semplice! Con SpedireSubito è possibile preparare e spedire un pacco senza portarlo in altri luoghi come poste o affini, ma direttamente da casa. Questo servizio è molto utile per evitare code e traffico, soprattutto se si tratta di spedire grandi e pesanti pacchi! Spedire da casa con corriere è un modo per ottimizzare i tempi e salvaguardare il prodotto nel migliore dei modi.  

Procedimento per spedire comodamente da casa

Il procedimento è molto rapido e non necessita di costi aggiuntivi. Basterà entrare sul sito web di SpedireSubito e compilare il modulo di spedizione. Il sistema avrà bisogno di capire di che tipo di pacco si tratta, le sue dimensioni e il peso. Nella finestra “dettagli spedizione” sarà possibile compilare le sezioni con i propri dati e l’indirizzo di casa, scegliendo quest’ultimo come indirizzo di destinazione per il corriere e gli orari di disponibilità al ritiro. 

Una volta che tutto il processo sarà completato, si potranno stampare le etichette di spedizione da applicare sul pacco da spedire. A quel punto, non resterà che aspettare l’arrivo del corriere e lasciargli il pacco direttamente dalla porta di casa. Spedire un pacco da casa è inoltre un modo per avere un contatto diretto con l’azienda a cui affidare la propria merce, senza il passaggio ad enti terzi e relativo rallentamento in coda.  





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social