Come spedire un pacco senza andare in posta

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spesso andare in posta per spedire un pacco vuol dire perdere anche una giornata, che potrebbe essere dedicata al tempo libero o al riposo dopo un intenso giorno di lavoro.

Traffico per strada e nessun parcheggio vicino alle poste, code interminabili all’orario di punta, luoghi pieni di gente e il tempo che passa fra una pausa e l’altra.

Non solo, perché per spedire un pacco in posta bisogna compilare diversi fogli, sia ricevute che talloncini da apporre sul pacco stesso. Uno spreco di risorse che non fa bene anche all’ambiente. Negli ultimi anni, però, spedire senza andare in posta è diventato un procedimento semplice e una scelta comoda.

Un corriere online come SpedireSubito è l’ideale per evitare che si perda tempo.

Spedire da casa in quattro semplici passi

Il servizio di SpedireSubito è rapido e garantito dall’assistenza sempre attiva a disposizione. Con questo servizio innovativo è possibile spedire un pacco da casa in sole quattro mosse:

Inoltre, SpedireSubito mette a disposizione una assicurazione pacco per tutta la tratta e in base al tipo di pacco da spedire, così da non avere ulteriori preoccupazioni qualora non arrivasse a destinazione, nello specifico conosciuta come assicurazione vettoriale.

Fatto! Semplice, veloce, garantito. Spedire un pacco da casa non è mai stato così facile.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Corrispondenza

Condividi sui social