Mail boxes etc: che cos'è

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

I Mail Boxes etc., meglio conosciuti come centri mbe, sono esercizi commerciali dislocati in tutto il mondo che offrono tutta una serie di servizi quali grafica, stampa, marketing, spedizioni, imballaggio, vendita di prodotti di cancelleria e per l’ufficio. 

Per quanto riguarda il nostro campo, ossia quello delle spedizioni, possiamo dire che quello offerto da questi centri è un servizio a 360 gradi. I centri mbe offrono principalmente soluzioni su misura ricamate sulle esigenze di ciascun cliente:

Meglio spedire in un punto vendita mail boxes etc o online?

Se non puoi recarti presso un centro ma preferisci richiedere il ritiro a domicilio la soluzione più adatta a te è SpedireSubito.

Che tu sia un privato, un'impresa o un e-commerce SpedireSubito è uno spedizioniere che si avvale dei migliori corrieri espressi quali UPS, DHL, TNT, FEDEX, BRT BARTOLINI.

Potrai spedire buste, pacchi, pallet, biciclette, vino, olio o valigie sia in Italia che all’estero alle tariffe più vantaggiose sul mercato delle spedizioni. oltre ad avere la comodità del ritiro e della consegna a domicilio potrai anche usufruire del servizio di tracciabilità della tua spedizione online e soprattutto avrai un’assistenza dedicata sia per semplici informazioni che per problematiche che possono sorgere. Per richiedere questo servizio di spedizione ti basterà collegarti al nostro sito, ovunque ti trovi da computer, smartphone, o tablet, in caso di necessità ti basterà cliccare alla voce assistenza clienti.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social