Peso, misure e qualità: ci siamo fatti in quattro!

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
In effetti abbiamo riscontrato che i nostri clienti ci chiedevano la possibilità di poter spedire pacchi all’estero soprattutto spedire in Regno unito, Germania Francia a prezzi ancora più convenienti per fasce di peso inferiori ai 15 kg.

Ebbene sì! Ai nostri clienti ci teniamo e abbiamo stracciato il prezzo!

Per questo motivo noi di SpedireSubito per le spedizioni in Europa ci siamo letteralmente fatti in quattro! Quattro Nazioni: FRANCIA, INGHILTERRA, GERMANIA E IRLANDA Quattro tariffe: fino a 5 kg ,fino a 15 kg, fino a 30 kg e fino a 60 kg Tra qualche giorno potrai spedire dall’Italia in Francia, Inghilterra, Germania e Irlanda con un nuovo servizio creato apposta per le spedizioni in Europa di piccolo peso fino a 5kg e fino ai limiti massimi di dimensione previste a soli € 21,50 iva inclusa. Decisamente il prezzo per spedire in Europa migliore del web! Anche qui come per le altre spedizioni niente peso volumetrico dunque! Paghi solo per il peso effettivo che andrai a spedire on line. Con la qualità di sempre… ovviamente! In effetti il nostro servizio di assistenza clienti è attivo realmente tutti i giorni lavorativi dalle 9 alle 23 con i canali chat live, telefono e e-mail. Un operatore attento e preparato sempre a tua disposizione pronto a rispondere ad ogni quesito, attivarsi per qualsiasi Vostra esigenza interfacciandosi con il come spedire documenti in 24 h, pacchi e inviare pallet in Italia o in qualsiasi angolo d’Europa. Possiamo sentirci orgogliosi di offrire l’assistenza clienti per i servizi di spedizione espressa più attiva in termini di disponibilità oraria del web, se è anche la migliore lo lasciamo decidere ai nostri clienti. Il servizio si chiamerà SPEDIRE IN BLUE BANANA che sta ad identificare la macro area a cui appartengono le quattro nazioni in questione. Questa dorsale economica e demografica è conosciuta anche come megalopoli europea, in quanto è un corridoio urbano che comprende anche Belgio, Olanda, Austria, Lussemburgo e Svizzera, nel quale abitano circa 110 milioni di persone e trova sede il più alto numero di multinazionali dell’area europea. Inoltre, questa area è di grande interesse commerciale perché sono presenti i porti di Antwerp e Rotterdam e gli aereoporti di Amsterdam, Londra e Francoforte; il tutto collegato da un gigantesco road network. Quindi che Voi dobbiate spedire pacchi in Germania, spedire in Irlanda o in Francia o in Inghilterra adesso non avete che l’imbarazzo della scelta, per espandere il Vostro business o anche per spedire un regalo a chi vi è caro. Cosa chiedere di più! Questa volta siamo lieti di offrirVi quattro motivi in più per utilizzare i nostri servizi di spedizione oltre a semplice, veloce, garantito: peso, misure, qualità e ovviamente…. prezzo imbattibile!



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Storie e curiosità

Condividi sui social