Posso spedire solo carte?

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
In questo articolo tratteremo di un argomento dove poche persone sanno l'importanza di effettuare una spedizione dove spedire solo carta, aldilà se parliamo di una spedizione di documenti, oppure scatole da spedizione. Esistono anche scatole spedizione personalizzate. Come quelle scatole per spedire dischi in vinile. Consigli utili per le tue spedizioni.

Come spedire dei documenti in modo sicuro

Molte persone credono che per sfruttare l'invio di alcuni documenti lo possono fare sempre sfruttando i mezzi di comunicazione come: Email, Whatsapp, Telegram, Messenger, Skype, o altri tipi di social.  Certo sono parte integrante del nostro quotidiano nel gestire i vari contatti di comunicazioni a livello di informazioni e notizie in modo istantaneo, come foto e video, ma ci sono ancora dei casi, non affatto rari, dove questi strumenti risultano inutili. Capita quando si ha la necessità di spedire documenti ufficiali in copia originale (tipo ad esempio i passaporti), dove la scansione e l'invio tramite smartphone non lo supporta a norme di legge. Nessuno può passare la dogana con la copia stampata del proprio passaporto! La casistica diventa più ampia quando si parla di aziende, che spesso hanno l'esigenza di recapitare copia originale di documenti importanti. Ecco che ci si rivolge ad un corriere.  Noi di spediresubito.com siamo specialisti in tale mansione! Anche in scatole omologate per spedizione bottiglie. Abbiamo tanti clienti che si rivolgono a noi per spedire vini. Oggi per spedire dei documenti importanti in qualsiasi parte del mondo, non serve più andare alle poste dotati di busta, mettersi in coda e scegliere se predisporre una spedizione ordinaria, prioritaria, raccomandata o assicurata.  Poi scrivere i dati di spedizione sulla lettera e sui vari moduli, pagare e attendere il responso della ricevuta firmata.  Oggi fai tutto in modo semplice, rapido e veloce, ti basta accedere ad un servizio di spedizioni online, indicare la località di partenza e quella di destinazione, ultimare l'inserimento dei dati, pagare e seguire le istruzioni. Ti resta solo da attendere a casa il ritiro della busta, o scatole spedizione. A servirti saremo noi di spediresubito.com vai sul nostro sito. Consigliamo sempre se vi è possibile, l'utilizzo di buste imbottite, anche se non si tratta di scatole cartone spedizione. Assicurano una buona protezione a documenti di una certa importanza, tipo dovete spedire una laurea, un diploma.

Spedire un passaporto con corriere

Spedire un tipo di documenti come ad esempio spedire il passaporto in modo sicuro.  Pensate di dover inviare il passaporto di un vostro amico o un parente, tipo da Palermo a Firenze perché lo ha dimenticato da voi. Evitando di fare code alle poste in tutta comodità farete la spedizione direttamente da casa. Si seleziona la città di destinazione e provenienza, poi successivamente si indicano le specifiche per la giusta spedizione della busta o documenti.  E non resta che attendere il corriere!

Vantaggi di spedire documenti cartacei con corriere online

Vantaggi quando si inviano documenti importanti con corriere online?   La comodità e la semplicità di poterlo fare da casa propria da smartphone o da computer.   La totale sicurezza che vi viene offerta dal servizio di tracciabilità di spediresubito.com La possibilità di stabilire la data del ritiro.  Pagamento tramite carta di credito, PayPal, etc. Per tutte le altre informazioni contattaci pure dalla nostra assistenza spedizioni corrieri espressi.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social