Spedire il passaporto

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedire il passaporto: da oggi è possibile

Spedire il passaporto oggi è possibile grazie al servizio che viene offerto dal portale online di Spediresubito.com, il quale permette di ottenere diversi vantaggi che riescono a garantire l'opportunità di effettuare un invio del documento in maniera tanto semplice quanto rapida e sicura. Non occorre dunque effettuare procedimenti che sono lunghi e complicati visto che entrando sul portale delle spedizioni di Spediresubito.com sarà possibile effettuare questa semplice operazione in maniera immediata. Pertanto è questo il sito web sul quale occorre fare affidamento per poter effettuare una spedizione importante come lo è quella del passaporto. Ma vediamo ora nel dettaglio come procedere per spedire il proprio passaporto possa essere recapitato a destinazione senza alcun tipo di errore.

Come spedire un passaporto con corriere espresso in Italia ed Europa

Partiamo da come procedere per poter effettuare la spedizione del passaporto in tutta Italia, isole incluse, senza dover sudare le sette camice del classico detto. Come prima cosa occorre selezionare la voce spedire una busta in Italia: questo servizio è il solo che deve essere utilizzato per poter effettivamente riuscire a compiere questa impresa in maniera rapida e senza alcuna complicazione. Per spedire il passaporto occorre compilare una semplice tabella relativa ai propri dati personali: sarà quindi necessario inserire il proprio nome e cognome, indirizzo di casa e successivamente indirizzo mail e numero del cellulare. Queste ultime due informazioni saranno essenziali per poter essere contattati da parte dell'azienda e del corriere nel caso di qualche imprevisto. Una volta che si compila questa prima tabella occorre necessariamente procedere con la compilazione di quella relativa al destinatario: anche in questo caso occorre inserire tutti i dati affinché la spedizione possa essere svolta in maniera corretta e con grande semplicità. Sarà necessario controllare i dati prima di confermare la spedizione sul portale di Spediresubito.com. Una volta che questi dati vengono inseriti, occorre inserire un altro semplice dato, ovvero la data di ritiro a domicilio: procedendo in questo modo sarà appunto possibile selezionare il giorno dove si è sicuri di essere in casa propria ad attendere il corriere espresso, il quale effettuerà il ritiro della lettera contenente il passaporto. Nel giro di 24 ore lavorative sarà possibile far recapitare il passaporto al destinatario, la busta dovrà riportare l'etichetta di spedizione stampabile dello stesso destinatario e non deve essere più pesante di un chilo. In questo modo sarà possibile effettuare la spedizione del passaporto.

Come spedire un passaporto a Londra

Con SpedireSubito.com è possibile effettuare la spedizione del passaporto in Europa ed a Londra! In questo caso occorre semplicemente selezionare la voce spedire una busta in Europa e procedere nel compilare il modulo per la spedizione di buste urgenti in Europa con consegna in 24-48 ore lavorative. Per spedire il passaporto in Europa il prezzo di spedizione è leggermente superiore rispetto al costo di spedizione per l'Italia ed il peso della busta non deve superare i 500 grammi. Il portale Spediresubito.com permette effettivamente di poter spedire il passaporto a Londra, Parigi, Amsterdam, Berlino ed in tutte le altre città europee senza alcun tipo di distinzione.

I vantaggi di spedire il passaporto con SpedireSubito.com

Vediamo ora quali sono i vari vantaggi che si possono ottenere una volta che si decide di spedire il passaporto:

  • Possibilità di poter spedire il documento in tutta Italia, isole comprese, senza alcun limite.
  • Possibilità di poter effettuare la medesima operazione per tutta l'Europa, comprese anche quelle isole minori generalmente non coperte da altri servizi.
  • Precisione nella consegna: il passaporto verrà recapitato a domicilio del destinatario, salvo specifiche differenti inserite in fase di preparazione della spedizione. 
  • Consegna rapida: in ventiquattro ore, massimo settantadue, il passaporto sarà recapitato senza alcun errore al destinatario del documento. 
  • Prezzi molto economici: si parla di dieci euro, 9,90 per la precisione, per le spedizioni che avvengono sul suolo italiano e di 18,50 euro per quelle europee. 
  • Possibilità di tracciare il pacco grazie al codice che verrà generato dopo il ritiro della busta. 
  • Opportunità di consegnare la lettera in un access point oppure di scegliere il giorno del ritiro stando comodamente a casa propria. 
  • Procedura semplice e rapida da svolgere. 
  • Opportunità di pagare col conto online di Paypal, con carte prepagate, di credito o Satispay senza commissioni aggiuntive.


Questi sono tutti i vantaggi che si potranno ottenere nel momento in cui si vuole effettivamente effettuare la spedizione del passaporto in Italia o in Europa con Spediresubito.com.

Il servizio è sicuro e si pone come un ottimo alleato per coloro che devono spedire dei documenti importanti che necessitano del massimo livello di sicurezza durante il viaggio, infatti con il servizio di spedizione è possibile seguire gli spostamenti delle buste spedite in tempo reale con il servizio di ricerca spedizioni online.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social