Quanto costa spedire un pacco con Bartolini?

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Usufruendo dei servizi offerti da SpedireSubito utilizzerai il corriere adatto a prendere in carico la tua spedizione al costo più conveniente sul mercato, selezionando in base alla tipologia di servizio, allo stato in cui avviene il ritiro, alla destinazione del pacco e al peso e alle dimensioni del colle da spedire.

Spedire un pacco con corriere BRT

Tra le proposte in grado di garantire un servizio rapido, affidabile ed economico, vi è BRT (Bartolini), l'azienda italiana dedicata alle spedizioni con corriere espresso in Italia e nel mondo. Con BRT è possibile procedere all'invio di un pacco verso la destinazione di interesse, nazionale oppure internazionale, a tariffe vantaggiose, con la possibilità di usufruire di diversi servizi extra, tra cui l'uso dei BRT-fermopoint per il ritiro del pacco, se si è impossibilitati a riceverlo presso il proprio domicilio, e l'opzione di tracking, per monitorare  lo stato della spedizione. La procedura rapida per conoscere il prezzo applicato per una spedizione con BRT prevede la compilazione di un modulo in cui occorre inserire il tipo di imballo, le dimensioni, Paese di partenza e destinazione: il calcolatore riporterà in seguito una stima della tariffa finale.


Scopri qui come calcolare online il tuo preventivo con Bartolini, oppure richiedici una consulenza contattando la nostra Assistenza Clienti.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social