Quanto si paga per spedire un pacco

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Quando si spedisce un pacco, il più delle volte il costo totale dell’operazione è l’ultimo dettaglio del quale si viene a conoscenza. Con SpedireSubito, è possibile conoscere il prezzo del servizio ancor prima di spedire il proprio pacco, grazie al calcolatore presente sul portale, all’interno del quale andranno inseriti tutti i dati necessari al calcolo del preventivo.

Come calcolare il prezzo per spedire con corriere

Per scoprire quanto si paga per spedire un pacco, basta selezionare la tipologia dal menu a tendina presente nel calcolatore, in alto a sinistra, specificando se si tratta di una busta, di un collo o di un pallet, oppure di merci particolari, come ad esempio una bicicletta o bottiglie di vino od olio.

Dopodiché, occorre inserire le dimensioni specifiche del pacco già correttamente imballato, il peso in chilogrammi, il luogo di destinazione e quello di provenienza. I dati inseriti dovranno essere il più veritieri e precisi possibile. Al termine, basterà cliccare il pulsante “Calcola tariffa”, e sul portale appariranno i risultati desiderati. Il prezzo varia a seconda dell’insieme di questi fattori, e dei servizi aggiuntivi, come ad esempio l’assicurazione sulla spedizione.

SpedireSubito si avvale della collaborazione dei migliori corrieri per fornire un servizio puntuale, rapido e sicuro. A seconda delle necessità specificate dell’utente, è in grado di stabilire il prezzo più conveniente e di garantire assistenza 24/7 via chat, via telefono e tramite e-mail.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social