Quotazione spedizione: dove farla

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Per le tue spedizioni sia di tipo nazionale che Europa, puoi richiedere il preventivo di spedizione direttamente dal nostro sito ufficiale di SpedireSubito. Una quotazione spedizione chiaramente senza impegno. Il nostro sito è semplice e molto intuitivo. Ti basta compilare il modulo di spedizione per l'inserimento dei dati. Sia del mittente, che del destinatario. Vedrai che con noi troverai tariffe vantaggiose. Una volta che avrai trovato interessante la nostra quotazione spedizioni dovrai solo trovare il servizio di spedizione ideale per te, e potrai così procedere a compilare il modulo ordine spedizione. Dopo avere inserito i dati che ti verranno richiesti, potrai decidere ed indicare il giorno in cui vuoi che venga ritirato l'ordine da spedire. Con il ritiro a domicilio da parte di un nostro corriere espresso. Infine potrai pagare il servizio offerto tramite il pagamento sicuro PayPal, o carta di credito. Riceverai subito dopo una email con il riassunto dei dati da te inseriti. Tale email contiene la lettera di vettura. La dovrai stampare e attaccare sul pacco da spedire. Basta, fatto tutto ciò dovrai solo attendere il corriere che verrà a ritirare il pacco nel giorno da te deciso. Puoi richiedere il preventivo spedizione per qualsiasi tipo di servizio spedizione. Anche se devi spedire dei pacchi che hanno grandi dimensioni. O del pallet. Se desideri una quotazione di una spedizione per i servizi express con consegna in 24 ore riceverai una email dopo qualche ora. Ti sarà inviato il preventivo elaborato direttamente da un nostro consulente. Ti sarà girato senza impegno. Se trovi vantaggiosa la nostra tariffa di spedizione, allora puoi completare l'ordine ed eseguire direttamente il pagamento tramite il link che troverai presente nell'email. E sempre tramite email ti sarà girata anche l'etichetta di spedizione (lettera di vettura) da stampare ed attaccare al pacco da spedire.

Come calcolare preventivo

Se desideri un preventivo per una spedizione Italia, quindi nazionale, sempre dal nostro sito basterà cliccare sulla prima tabella della home page. Tabella completamente dedicata a spedizioni di tipo nazionale, (cioè tutte spedizioni su suolo italiano). Dopo che avrai cliccato, si aprirà una nuova pagina. Ti sarà chiesto di inserire le caratteristiche del pacco che vorrai spedire. Quindi il peso, le dimensioni. E il numero dei pacchi da spedire. La stessa procedura andrà eseguita anche per richiedere il preventivo per una spedizione Europa. Dalla home page del nostro sito, dovrai cliccare sul bottone “spedire pacchi in Europa”.   I prezzi delle nostre tariffe sono IVA inclusa. Una volta che avrete ricevuto tutte le quotazioni spedizioni per effettuare l'ordine di spedizione con ritiro e consegna a domicilio, farete tutto in un massimo di cinque minuti. SpedireSubito ci tiene a sottolineare che tutte le nostre spedizioni rispettano i tempi di ritiro e consegna stabiliti. Le spedizioni nazionali, cioè Italia, consegniamo in un tempo stimato che va tra le 24, e le 48 ore. Mentre per le spedizioni Europa, consegniamo in un tempo stimato tra le 48, e le 72 ore. Salvo per alcune località che possono risultare più difficili da raggiungere per una questione logistica. Ma nulla di preoccupante. In quel caso la consegna potrebbe slittare solo di qualche ora. Perché scegliere SpedireSubito? Perché ti offre un servizio spedizioni prettamente online. Facile da poter richiedere collegandoti al sito tramite smartphone, computer, o tablet. Le nostre spedizioni sono veloci e puntuali. Per chi non conosce ancora la nostra realtà potrà leggere e documentarsi attraverso le tante recensioni dei clienti. Ci avvaliamo di corrieri espressi internazionali. Offriamo un servizio tracking (tracciabilità spedizione) completamente gratuito così da poter monitorare la spedizione minuto per minuto fino a consegna avvenuta. Mettiamo a disposizione i nostri canali per assistenza. Per qualsiasi informazione potete contattarci tutti i giorni dal lunedì, al venerdì. Dalle ore 9, alle 23. Potete farlo sia attraverso il nostro sistema chat online cliccando alla voce assistenza clienti. Oppure telefonando al numero che vedete nel nostro sito. Un nostro consulente sarà a vostra completa disposizione per trovare insieme a voi la giusta soluzione per ogni esigenza.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social