Spedire abbigliamento invernale. Le regole per non sbagliare

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Vogliamo che vestiti d accessori giungano a casa vostra in pochi giorni ed in assoluta garanzia. Poniamo i due casi più comuni. Il primo riguarda le persone che si trovano all’estero e che hanno bisogno di vestiti e di scarpe autunnali oppure invernali e che di certo non possono recarsi a casa per portarsi dietro l’intero guardaroba per effettuare il cambio! 

Come spedire abiti e abbigliamento invernale

E’ possibile rivolgersi a Spediresubito.com, un valido servizio di spedizione online che si occupa della spedizione di pacchi e di documenti in Italia e in Europa a prezzi davvero vantaggiosi. I vostri amici o parenti a casa potranno provvedere all’invio di scarpe, vestiti e tanto altro ancora: occorreranno pochi click del mouse per prenotare una spedizione con ritiro del pacco da spedire. E i vostri vestiti estivi da riportare in Italia? Anche per questo non c’è alcun problema a riguardo e dunque questo aspetto si riferisce al secondo caso di cui parlavamo sopra. Potrete richiedere un preventivo gratuito e personalizzato, collegandovi direttamente al sito del servizio di spedizione, ove se si tratta di una spedizione extralarge, verrà costruita una tariffa in relazione alle reali esigenze dell’utente dunque non standard. Spedire con Spediresubito.com , è facile , veloce e garantito. Tale spedizioniere possiede una comprovata esperienza nell’ambito delle spedizioni via web e si avvale dei più importanti corrieri espresso, sia nazionali che internazionali. Per quanto riguarda l’imballaggio del pacco, c’è da ricordare, che esso è a carico dell’utente: sarà la persona interessata ad imballare il pacco nel miglior modo possibile e per scoprire come confezionare il pacco e gli articoli correttamente , è possibile avvalersi dei consigli presenti sul sito. E prima di effettuare o richiedere una qualsivoglia spedizione, è necessario consultare preventivamente la lista degli oggetti proibiti, per scoprire se ciò che desiderate inviare può viaggiare tramite corriere espresso. Infine, un ultimo aspetto riguarda la tracciabilità del pacco: tramite il codice alfanumerico di tracciamento, che vi sarà spedito via e-mail e che è presenta sulla lettera di spedizione da applicare sul pacco o sui pacchi da inoltrare, è possibile raccogliere informazioni preziose sulla vostra spedizione, come ad esempio conoscere in anteprima la data presunta d’arrivo del vostro pacco alla località desiderata.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social