Spedire buste è conveniente, facile, veloce e il tutto, dalla prenotazione dell’ordine al pagamento elettronico, avviene online, attraverso piccoli passi. Il tutto è molto semplice ed anzi, meglio dire semplificato, perché i passaggi da compiere esulano voi clienti da lunghe e interminabili file agli sportelli, ma soprattutto danno l’opportunità di prenotare una spedizione in qualunque ora del giorno e della notte, senza dove sottostare ai rigidi orari d’ufficio. La prenotazione, infatti, essendo da dover effettuare direttamente online, permette al cliente di poterla eseguire in qualunque momento della giornata.

 

Spedire buste è davvero conveniente, ma prima di imbustare documenti o stampe, è importante attenersi alle regole dello spedizioniere. Vogliamo ricordarvi, infatti, che Spediresubito.com raccomanda a tutti i suoi clienti, di non introdurre nella busta per poi sigillarla francobolli oppure stampe d’epoca e quindi tutti quei documenti di un certo valore o meglio tutti quelli che la legislazione vigente ne vieta l’inoltro perché ritenuti non conformi al trasporto di tipo espresso o perché debbano servirsi di altre tipologie di mezzi o di risorse, sia umane che tecnologiche per viaggiare sicuri. In virtù di ciò, è possibile spedire tramite corriere espresso con consegna in 24 ore e alla tariffa più bassa del web, documenti e plichi di documenti per cui non ne sia previsto il divieto. E per chi desidera tenere sotto controllo la spedizione? Ciò avverrà tramite un valido servizio, quello di tracciamento, una sorta di monitoraggio della spedizione che permette agli utenti a casa di raccogliere preziose informazioni riguardo alla propria spedizione: orario e giorno di arrivo, e tanto altro ancora.

 

Occhio all’acquisto ed alle caratteristiche della busta: deve essere integra e senza scritte che rimandino a precedenti spedizioni ed inoltre un altro consiglio veramente prezioso e per questo da non trascurare, riguarda un elemento che abbiamo già avuto modo di accennare su, ovvero le regole per una corretta spedizione in relazione ai documenti da introdurre in busta. Non sono ammessi:

-francobolli;

-  documenti di natura commerciale;

-stampe di autori famosi;

-stampe d’epoca;

Un consiglio per non sbagliare? Seguire attentamente le regole previste dal servizio e soprattutto servirsi in ogni momento dello staff di attenti professionisti di noi Spediresubito.com: istantaneamente tramite chat oppure tramite una semplice telefonata, potrete scoprire tutto ciò che vi occorre per organizzare la vostra spedizione nel miglior modo possibile!

Ricordate, inoltre, ai fini di una corretta compilazione del modulo online, di indicare i seguenti dati:

-destinatario;

-mittente;

-spedifiche della busta;

-indirizzi corretti sia di mittente che di ricevente.

Sempre per quanto riguarda la fase di prenotazione online, è molto importante tener conto di due elementi: l’indicazione dell’email attraverso la quale poter ricevere la lettera di tracciamento, utile di fini del monitoraggio del pacco spedito e infine il numero di telefono (cellulare e/fisso), quest’ ultimo indispensabile per esser sempre reperibili in caso di difficoltà o problematiche.

 

Adesso, passiamo ad un altro aspetto importante che riguarda la spedizione delle buste tramite il nostro spedizioniere online: abbiamo più volte evidenziato che la tariffa applicata è la più bassa esistente sul web e c’è da chiarire il perché di questa informazione. Innanzitutto, siamo un servizio di spedizione che opera da diverso tempo sfruttando le mille potenzialità della rete e che si avvale solo della partnership con le più importanti e consolidate aziende. La formula da noi adottata, inoltre, è molto vantaggiosa: con soli 18,90 per una busta da 0 a 0,5 kg è possibile spedire un plico in Italia come nel resto dei Paesi d’Europa, ma ciò che è davvero sorprendente è il fatto che se l’ordine viene realizzato entro le ore 11 di mattina, la consegna potrà essere effettuata in quella stessa giornata e ciò vale per le località italiane site nei centri commerciali più rilevanti del Bel Paese.

 

Se avete l’urgenza, la necessità o semplicemente il desiderio di spedire documenti, che possono essere libri, appunti universitari, comunicati e tutti quei documenti che non rientrano nelle categorie proibite, allora Spediresubuito.com è il vostro partner, perché sicuro ed affidabile! Potreste utilizzare il nostro servizio per spedire quegli appunti così importanti per il vostro amico che si trova all’estero, in Europa quindi, ed è in procinto di affrontare quell’esame universitario così importante ed impegnativo per il quale le occorre il vostro valido aiuto! Scegliete Spediresubito.com e ne resterete più che soddisfatti!