Spedire comodo pacchi, buste e pallet con corriere

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedire comodo i tuoi pacchi online

Se un tempo era necessario recarsi presso la sede di un corriere per effettuare una spedizione o inviare dei prodotti, oggi giorno la tempistica si accorcia offrendo l'opportunità di prenotare telematicamente il ritiro della merce direttamente da casa o tutt'al più, nella sede presso cui è ubicata la propria azienda. Spedire comodo è quindi sempre più necessario a giorno d'oggi, prenotando una spedizione comodamente da casa, ufficio oppure in giro direttamente on-line.


Come spedire comodo un pacco in Italia e all'estero

SpedireSubito è un broker di servizi di spedizione che si avvale dell'ausilio delle migliori aziende di corrieri espressi presenti sia in Italia che all'estero, e garantisce di spedire comodo pacchi di ogni genere e di qualsiasi peso in modo veloce e sicuro. L'eccellenza e la qualità dell'attività svolta dall'azienda permette di spedire comodo tramite un sistema gestionale e logistico unico nel suo genere, e in netta concorrenza rispetto alle altre imprese che operano nel medesimo settore.

La prenotazione del ritiro e della consegna a domicilio può essere fatta comodamente on line dal sito, direttamente dal proprio device, grazie ad un'interfaccia semplice ed intuitiva. Individuata la tipologia di spedizione (se in Italia, dall'Italia all'Europa, e dall'estero in Italia) basterà compilare il form ed inserire i dati del mittente, del destinatario, la data ed il luogo di ritiro del pacco, senza l'obbligo di iscriversi sul sito per poter usufruire dei servizi di spedizione. Il pagamento è sicuro con PayPal, Satispay, e si potranno utilizzare sia carte di credito che prepagate.

Spedire Subito offre un servizio di spedizione ineguagliabile, i cui costi di spedizione sono competitivi rispetto alla media del mercato. Basta pensare che il prezzo varia sulla base del peso specifico del pacco da spedire e della zona di destinazione, ed è comprensivo d'IVA già al momento della prenotazione. La spedizione in Italia di un pacco fino a 15 kg costa 12,50 euro, mentre spedire pacchi dall'estero all'Italia ha un costo che parte da 19 euro. I prezzi sono competitivi anche nel caso di spedizioni di prodotti enogastronomici, come per esempio il vino da recapitare negli Stati Uniti.

Il ritiro dei prodotti da spedire avviene direttamente presso il domicilio del mittente o, se diverso, nella sede indicata qualora trattasi di azienda. E' possibile usufruire di un access point sia per la consegna che il ritiro dei pacchi, a maggior ragione quando è impossibile rimanere dentro casa in attesa del corriere. Spedire Subito consente la ricerca immediata dei migliori access point presenti in tutta Italia per prenotare un ritiro o una consegna senza attendere a domicilio il passaggio del corriere, basterà consultare i geo locator e conoscere il punto più vicino a casa propria, e mediante un contatto telefonico sarà possibile recarsi in sede di persona nel momento più opportuno.


Spedire comodo un pacco al miglior prezzo spedizione

Utilizzare la miglior tariffa di spedizione pacchi è possibile con SpedireSubito, basta compilare il form per spedire presente ad inizio pagina con i dati di spedizione di uno o più pacchi, per calcolare il prezzo di spedizione e identificare il servizio di spedizione più adatto alle proprie esigenze. Con i nostri servizi di spedizione puoi spedire in qualsiasi area del globo, come:

Con ritiro e consegna a domicilio sempre inclusi nel prezzo. Inoltre, con i nostri servizi le spedizioni sono tracciabili, digitando il numero di tracking della spedizione all'interno dell'apposito campo prensente nello strumento di ricerca spedizioni on-line.


Spedire comodo e ricerca spedizioni

Spedire Subito garantisce spedizioni tracciabili on line e in tempo reale, un menù a tendina presente sul sito visualizzerà il nome del corriere utilizzato per la spedizione, mentre un apposito banner posto in calce alla pagina consente di inserire il numero di tracking per tenere sotto controllo le spedizioni effettuate, il tutto utilizzando un solo sito ed in un unica pagina.

L'assistenza ai propri clienti è fondamentale, la disponibilità di contattare qualcuno immediatamente per risolvere qualsiasi problema contraddistingue un'azienda seria, Spedire Subito offre diverse modalità per contattare il Servizio Clienti, è possibile procedere mediante assistenza telefonica per le chiamate dall'Italia e dall'estero, inviare un modulo di richiesta precompilabile ricevendo le informazioni necessarie tramite e-mail, oppure contattare in tempo reale il servizio chat, disponibile direttamente sul sito, un operatore risponderà prontamente ad ogni esigenza e l'assistenza è garantita dalle 9 fino alle 23 dal Lunedì al Venerdì.

SpedireSubito è in partnership con i migliori corrieri espressi presenti sul territorio italiano ed estero. L'azienda offre supporto nella scelta del corriere adeguato al tipo di spedizione che si dovrà effettuare, scegliendo quelli più competitivi sia in termini di costi che di affidabilità.

I tempi di ritiro e di consegna sono rapidi: le spedizioni in Italia avverranno entro le 48 ore, mentre in Europa e dall'estero non supereranno le 72 ore.

I servizi di spedizione sono personalizzabili, a seconda se sarà necessario spedire una certa tipologia di merce, bancali extra large, pallet, buste o generi alimentari come olio e vino da spedire sia nel territorio Italiano, Europeo che negli Stati uniti. E' possibile richiedere spedizioni via aerea con consegna entro le 24 ore, grazie ad un servizio appositamente studiato per accorciare i tempi di attesa.

La prenotazione potrà avvenire utilizzando qualsiasi dispositivo, come smartphone, tablet e PC, con una stampante per stampare i documenti di spedizione da apporre al pacco. Un sistema di sicurezza proteggerà i dati personali e quelli di credito, garantendo la privacy dell'utente,

Affidarsi a Spedire Subito significa usufruire della professionalità di un'azienda che opera in piena trasparenza e chiarezza sui costi e sulle modalità di spedizione. Perché scegliere alla cieca quando qualcuno può "indirizzare la strada giusta" per spedire comodo?





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Corrispondenza

Condividi sui social