Spedire per pasqua

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Qui di seguito vi daremo dei consigli utili sulla spedizione di pacchi, sui costi e sulle modalità di pagamento e tracciabilità del pacco, per stare sempre aggiornati su qualsiasi movimento della spedizione.

Come spedire un pacco

Sul nostro sito troverete servizi di spedizione di pacchi sia per l'Italia che per l'estero, tutto sta alle vostre esigenze e alla vostra disponibilità economica. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti diversi corrieri e diverse tariffe che variano in base al tipo di pacco che si vorrà spedire ed al peso del pacco. Innanzitutto la prima cosa da fare è collegarsi al nostro sito di spedizione pacchi e dare un occhio al listino prezzi, che indica i vari pesi dei pacchi che potrete spedire e il relativo prezzo. Dopo di ciò potrete occuparvi di procurarvi voi stessi un cartone delle dimensioni più opportune per il vostro contenuto da spedire, dovrete imballare un pacco anticipatamente poiché il corriere non si occupa di imballare la merce, ma solamente di ritirarla, trasportarla e consegnarla.

Pesi e prezzi dei pacchi da spedire

Mettiamo a vostra disposizione un listino di prezzi e di peso del pacco, sta a voi scegliere quello che più preferite e che magari soddisfi le vostre esigenze. Per esempio per una spedizione in Italia, con un pacco di peso fino a 15 chili può costarvi 13 euro, mentre per un pacco dai 15 ai 30 chili può costarvi 18 euro, infine per un pacco dai 30 ai 60 chili il massimo che potrete spendere è 21 euro. Per le spedizioni all'estero invece il prezzo varia dai 26 ai 55 euro circa. Il tutto con ritiro e consegna a domicilio. Insomma tutto cambia e varia in base al peso del pacco, se il tuo pacco è troppo ingombrante o devi spedire un pallet, puoi richiedere un preventivo per una spedizione extra large.

Tracciabilità del pacco

Una volta che il vostro ordine di spedizione sarà completato vi verrà rilasciata tramite e-mail una ricevuta dell'avvenuto pagamento, il numero di tracciabilità del pacco, che vi permetterà di seguire passo per passo la vostra spedizione, e l'etichetta di spedizione da stampare ed applicare sul pacco. Infatti una volta collegati al nostro sito, alla sezione cerca spedizioni, potrete controllare lo stato di avanzamento della vostra spedizione in tempo reale, semplicemente inserendo il codice di tracciabilità riportata nella e-mail ricevuta. In questo modo sarete sempre aggiornati sui movimenti che il vostro pacco effettua e soprattutto sull'avvenuta consegna del pacco.

Spedire il pacco online

Per chi non avesse il tempo, può tranquillamente cercare online sul sito il servizio che si occupi per voi del ritiro dei pacchi direttamente presso la vostra abitazione. Questo vi permetterà tramite un piccolo supplemento di prezzo, di risparmiare tempo prezioso e di non preoccuparvi se il pacco è troppo pesante per voi per il trasporto. Una volta prenotata la spedizione infatti, un operatore si occuperà di venire a ritirare il tutto direttamente a casa vostra.

Tempi di consegna

Insomma spedire qualcosa per Pasqua non è poi così difficile e impossibile, basta soltanto affidarsi a noi e nel giro di 2 o 3 giorni lavorativi il vostro pacco giungerà a destinazione. Così i vostri amici o parenti potranno deliziarsi dei vostri dolciumi o dei vostri regali pasquali e rimanere comunque in contatto con voi anche se a dividervi ci saranno molti chilometri. Farete felici grandi e piccini, magari potrete spedire un uovo di Pasqua in un pacchetto per deliziare anche i più piccoli.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social