Spedire un pallet online

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Per spedire un pallet online con ritiro e consegna a domicilio puoi iniziare la tua spedizione compilando l’apposito form soprastante, dove inserendo peso e dimensioni di uno o più pallet, la nazione di ritiro e di consegna è possibile calcolare il costo per spedire un pallet online. Selezionando il servizio di trasporto pallet preferito per le tue esigenze,, è possibile specificare il giorno di ritiro, indirizzo di ritiro e di consegna, ed ultimare la spedizione del pallet tramite il pagamento online, successivamente si riceverà tramite email un’etichetta di spedizione da stampare ed applicare al pallet, per poterlo farlo ritirare a domicilio da un autista il giorno scelto.



Se non hai mai spedito un pallet ti consigliamo la guida su tutto quello che c’è da sapere prima di spedire un pallet e la guida su come imballare bancali e pallet in modo perfetto e sicuro per evitare danneggiamenti durante il trasporto.

Quanto costa spedire un pallet online

Se ti stai chiedendo quanto costa spedire un pallet online ti consigliamo di consultare la nostra guida su quali sono i costi di spedizione di un pallet ed i nostri consigli su come spedire low cost, dove troverai interessanti informazioni sulle tariffe di spedizione di un pallet

Calcola quanto costa spedire un pallet online con corriere espresso cliccando il bottone di seguito, inserisci i dettagli della tua spedizione e trova il servizio di spedizione pallet online che fa al caso tuo in termini di costo e tempi di consegna!



Dove posso spedire un pallet online?

Se vuoi spedire un pallet online, con SpedireSubito puoi spedire un pallet ovunque a prezzi vantaggiosi, effettuiamo trasporti nazionali ed internazionali con servizi di trasporto pallet dedicati svolti dai migliori corrieri espressi a disposizione, con ritiro e consegna a domicilio inclusi nel prezzo di spedizione, scegli dove spedire un pallet con corriere a prezzi economici.



Spedire un pallet online in Italia

Per spedire un pallet in Italia dovrai seguire alcune semplici regole:

  • Utilizza una base solida, come un pavimento di cemento, per posizionare il pallet.
  • Posiziona il carico in modo uniforme sul pallet e fissalo con cinghie o film estensibile.
  • Proteggi gli angoli e i bordi del carico con protezioni in schiuma o cartone.
  • Avvolgi il pallet con una pellicola protettiva per evitare danni da polvere o acqua.

Quanto tempo impiega la spedizione di un pallet in Italia? Questo dipende dal corriere che hai scelto e dalla modalità di spedizione selezionata. Solitamente, per la spedizione di pallet, i corrieri offrono diverse opzioni di spedizione, come spedizione standard o espresso, e il tempo di consegna può variare da 1 a 5 giorni lavorativi a seconda della destinazione. In fase di prenotazione della spedizione è possibile comprendere i tempi di consegna stimati anticipatamente.



Spedire un pallet online in Europa

Se devi spedire un pallet in Europa devi sapere che tramite la spedizione di un pallet puoi trasportare merci generiche, prodotti alimentari, prodotti chimici, apparecchiature elettroniche come elettrodomestici ed altro ancora. Tuttavia, è importante verificare la lista degli oggetti proibiti da spedire, per assicurarsi di non spedire della merce vietata.

Il tempo di consegna della spedizione di un pallet in Europa varia a seconda del corriere scelto, dalla modalità di spedizione selezionata e dalla destinazione. In genere, il tempo di consegna per la spedizione di un pallet verso l'Europa può variare da 3 a 5 giorni lavorativi, per alcune località remote può impiegare anche più tempo.



Spedire un pallet online all’estero

Anche per le spedizioni di pallet al di fuori dell'Unione Europea è possibile spedire una vasta gamma di prodotti su bancali, tuttavia, per il trasporto merci extra UE è ancora più importante verificare le restrizioni per i prodotti che desideri esportare, in quanto molti prodotti (in particolare alimentari) non possono essere spediti al di fuori dell’Europa.

Il tempo di consegna della spedizione di un pallet al di fuori dell'Europa può variare notevolmente a seconda della destinazione e delle restrizioni del paese di destinazione. In alcuni casi il tempo di consegna potrebbe essere di una o più settimane, in quanto ogni continente ha delle procedure di sdoganamento particolari e queste ultime e le rispettive tempistiche variano da continente e continente. Con la nostra assistenza spedizioni potrai verificare anticipatamente i tempi di consegna di un pallet.



Spedire un pallet online dall’estero all’italia

Vivi all’estero e vuoi spedire su un pallet tutta la tua merce dall’estero all’Italia, oppure devi semplicemente importare su un pallet della merce molto ingombrante che non si riesce a confezionare in un pacco? Con SpedireSubito puoi spedire anche pallet dall’estero all’Italia, il tutto a prezzi chiari e convenienti e con ritiro e consegna a domicilio inclusi nel prezzo.

Anche in caso delle importazioni di pallet, i tempi di consegna variano a seconda della nazione di ritiro e procedure doganali per l’esportazione e l’importazione. Una spedizione di pallet dall’estero all’italia potrebbe richiedere una o più settimane per essere consegnata al destinatario.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social