Trasporto vino in Europa al prezzo meno caro

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
L’innovativo servizio, che vi abbiamo accennato, riguarda la spedizione di vino in tutta Europa. Fino a poco tempo fa era possibile solo spedire bottiglie di vetro vuote e cioè non contenenti liquidi. Oggi, grazie all’implementazione di moderni sistemi di sviluppo e in più campi, è stato possibile realizzare, con successo, la possibilità di far viaggiare il vino su canali certi e garantiti e in tutta Europa: FranciaSpagna, Inghilterra, Danimarca e tutti i Paesi dell’Europa CEE. Le tariffe applicate sono tra le meno care del web e tutto ciò perché questo grande spedizioniere è una realtà molto consolidata e che può quindi garantire massimi livelli di efficienza a buon prezzo. Ogni bottiglia di vino, verrà considerata dal nostro staff un ospite d’onore, di cui prendersi cura al massimo per far sì che arrivi alla destinazione prescelta integra, intatta e ben conservata. Il nostro compito sarà quello di preservare al meglio una delle bevande più antiche del mondo, un nettare prezioso conosciuto fin dai tempi più antichi: il vino! E se si pensa al grande valore che l’enogastronomia ricopre nel nostro Paese, capirete perché ci siamo interessati così tanto a questa tipologia di spedizione, che ci appare davvero impossibile da trascurare. E adesso, un occhio attento alle tariffe, che sono tutte IVA inclusa. Una spedizione di sei bottiglie avrà un costo di 35 euro; una di 12, invece, di 50 euro; un inoltro di 18 bottiglie costerà solo 65 euro, mentre una spedizione di 24 bottiglie solo 75 euro. Infine inoltrare 30 bottiglie costerà solo 85 euro, mentre inviarne 36 solo 95 euro! Potrete far viaggiare il vino in tutta sicurezza e farlo recapitare alle persone che volete bene e che vivono, lavorano o studiano all’estero in tutta sicurezza! O ancora potrete aumentare il vostro giro di affari, affidandovi ad un partner sicuro, puntuale e altamente affidabile. Noi di SpedireSubito sappiamo benissimo quanto sia importante avere cura dei nostri clienti ed è per questo che cerchiamo di migliorarci ogni giorno, trovando le soluzioni più facili ed economiche per garantire a voi tutti un servizio eccellente e soluzioni pratiche, cercando di semplificare al massimo ogni processo, che avviene in totale trasparenza e rigore. E adesso vediamo quali sono le regole per spedire spumante e vino!

Spedire vino e spumante o altre bevande alcoliche: ecco piccole regole di spedizione per non sbagliare mai

Se avete la necessità di spedire bevande alcoliche e nel contempo desiderate che la vostra spedizione vi lasci pienamente soddisfatti, è necessario seguire attentamente ciò che vi stiamo per illustrare. Innanzitutto, è possibile prenotare un ordine e poi spedire vino e spumante in bottiglie della capacità di 0,75 Lt. Le bevande alcoliche (che non devono superare i 14 gradi) dovranno soddisfare un prerequisito importante: dovranno essere prodotte ed etichettate da aziende certificate. Astenetevi dallo spedire vino prodotto in casa e ricordate che il pacco dovrà contenere solo ed esclusivamente le bevande alcoliche e non altri prodotti. Le bottiglie dovranno essere opportunamente imballate e dovranno soddisfare in toto le regole della spedizione. Ogni pacco, infatti, non potrà contenere più dei sei bottiglie, che andranno sistemate in cantinette in polistirolo, per evitare che, le possibili sollecitazioni e le probabili oscillazioni durante il trasporto possano compromettere, danneggiare, scheggiare o peggio ancora rompere le bottiglie di vetro. Per qualsiasi dubbio o necessità, in ogni momento e tramite diversi strumenti, dalla chat all’e-mail, dalla telefonata al fax, potrete contattare il nostro staff di esperti e professionisti che vi saprà consigliare sulla scelta più giusta da intraprendere e vi illustrerà come organizzare al meglio la vostra spedizione. Ricordate che ogni scatola dovrà contenere un numero massimo di sei bottiglie e ciò non rappresenta un limite, ma rientra nell’organizzazione logistica della spedizione. Per controllare lo stato del vostro ordine e per scoprire dettagli maggiori sull’arrivo a destinazione delle vostre bottiglie spedite, potrete in ogni momento inserire, nell’apposito box online, il codice alfanumerico presente sull’etichetta di spedizione, da applicare al pacco inoltrato: conoscerete non solo in quale centro di smistamento sia presente il vostro pacco, ma anche data e ora presunte di arrivo. Nell’augurarvi una buona spedizione, vi ricordiamo che la spedizione di vino e di bevande alcoliche con SpedireSubito prevede tariffe tra le più basse e leggere della rete e infine vi ricordiamo che la vostra collaborazione è per noi fondamentale!



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social