Spedizioni rapide con corriere

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Il mittente, infatti, dovrà preparare la spedizione, chiamare un corriere espresso, aspettare il ritiro a cui seguirà la spedizione e infine la consegna. Se si pensa che tutti questi passaggi possono trovare anche dei piccoli ostacoli di percorso, è facile capire come possa risultare difficile spedire una busta di documenti nel territorio nazionale in poco tempo.

Fortunatamente esistono compagnie di spedizione espresso che effettuano consegne in 24 ore, perché specializzate in ogni singola forma di spedizione busta/pacco, garantendo così un servizio davvero veloce ma soprattutto efficiente.

SpedireSubito.com è un sito che permette di ottenere la massima velocità di consegna di buste, pacchi e pallet in tempi davvero rapidi e con particolare attenzione tanto per le mete nazionali, quanto per quelle europee, al fine di assicurare al cliente un servizio completamente soddisfacente.

Spedizione di documenti in busta in Italia

Grazie al servizio dedicato per spedire una busta in Italia, è possibile inviare una busta di documenti in Italia e farlo recapitare al destinatario in sole 24 ore. Questa celerità è possibile grazie alla specificità dei servizi offerti dal sito, che permettono di scegliere, al momento dell'ordine, la modalità con cui effettuare la spedizione.

Nel caso dell'invio di buste di documenti in Italia, quindi, il mittente dovrà semplicemente scegliere il servizio espresso di spedizione aerea, che ha un costo fisso di soli € 10,00 per ogni busta fino ad 1Kg.

Per giunta, questa tipologia di spedizione rapida permette sempre di usufruire del ritiro e della consegna a domicilio, rendendo incredibilmente comodo l'intero iter.

Qualora non si volesse aspettare il passaggio del corriere, il mittente potrà inoltre portare personalmente la propria busta documenti nell'access point più vicino e by-passare così l'attesa del ritiro giornaliero.

I vantaggi di una spedizione con SpedireSubito.com sono tanti altri: non vi è l'attesa in fila alle poste, il costo è fisso per tutte le buste documenti fino ad 1 kg di peso, la consegna è assicurata in 24 ore lavorative, vi è tracciabilità della spedizione e un'assistenza clienti sempre attiva da poter consultare per qualsiasi dubbio o necessità.

Per procedere con la spedizione in Italia di una busta documenti bisognerà solo compilare il modulo di ordine spedizione, effettuare il pagamento e stampare l'etichetta che poi andrà incollata sulla busta.

Spedizione di documenti in busta in Europa

La funzionalità e l'efficienza del servizio di spedizione buste di documenti offerto da SpedireSubito.com non si limita al solo territorio nazionale, ma si estende anche a tutto il resto d'Europa.

Le modalità sono sovrapponibili, perché il servizio garantisce un recapito della busta documenti al destinatario in sole 24 ore lavorative, ad un costo fisso di 18,90 euro per buste di massimo 500 g.

Analogamente alla spedizione in Italia, anche per spedire una busta in Europa con il ritiro a domicilio o il rilascio della busta documenti presso un access point, con consegna al destinatario nel giorno lavorativo seguente.

I corrieri espressi scelti da SpedireSubito.com sono corrieri internazionali e per questo specializzati nella spedizione e consegna di materiale al di là del territorio italiano, con le stesse garanzie offerte per le spedizioni nazionali.

Anche in questo caso, infatti, è possibile controllare in tempo reale lo stato delle spedizioni, attraverso il servizio di ricerca spedizioni.

Per scegliere la spedizione di buste documenti dall'Italia in Europa, il mittente dovrà eseguire tutti i passaggi standard già visti: compilare il modulo di spedizione, effettuare il pagamento tramite carta di credito, prepagata o Paypal e stampare infine l'etichetta da apporre sulla busta.

Spedizione di pacchi e pallet in Europa

Il servizio di spedizioni rapide di SpedireSubito.com si estende anche all'invio di pacchi e pallet via aerea in 24 ore, su tutto il territorio europeo, con corriere espresso e consegna in 24 ore.

Questo tipo di servizio può tornare incredibilmente utile se si è soliti interagire con l'estero per questioni commerciali e di compra-vendita online.

Il mittente potrà avere un preventivo di spesa semplicemente compilando il form apposito ed inserendo peso e misure specifiche del pacco o del pallet, con la destinazione da raggiungere.

La richiesta del preventivo non è vincolante e permette al cliente di stabilire se proseguire con la consegna o meno.

Le garanzie offerte da SpedireSubito.com in questo tipo di spedizioni sono molteplici: consegna nelle 24 ore successive al ritiro tramite spedizione espresso via aerea, tracciabilità del pacco, ritiro e consegna a domicilio, etc.

Grazie alle spedizioni di pacchi e pallet in Europa a costi vantaggiosi e sempre competitivi, SpedireSubito.com si pone come ottimo mezzo per raggiungere ogni meta in tempi brevissimi e con il massimo dell'efficienza, soprattutto per chi ne usufruisce a scopo lavorativo e ha bisogno di serietà e garanzie di spedizione.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social