Spedire a Birmingham

Spedire a Birmingham

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Birmingham in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Birmingham:


Spedire buste a Birmingham di documenti in 24 via aerea:


Spedire vino a Birmingham:


Tempi di consegna per Birmingham:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Birmingham il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Birmingham:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Birmingham:

Birmingham si classifica al secondo posto nel Regno Unito tra le città con la popolazione più alta, contando più di 1.036.900 abitanti. Così come Londra, anche Birmingham è una metropoli multiculturale, infatti circa il 30% della sua popolazione è proveniente da paesi che si trovano al di fuori dell’Europa. La città è situata nel West Midland di cui fa parte, insieme a Coventry, dell’omonima contea. Birmingham è solitamente chiamata Brum, un particolare nomignolo affibbiatogli dalla derivazione del nome dialettale “Brummagem” e, di conseguenza, anche i nomi della lingua parlata (Brummie) e dei suoi residenti (Brummies) hanno acquisito un nomignolo derivato da questo bizzarro termine dialettale.  L’area su cui è situata è stata sempre abitata, ma solamente dopo la rivoluzione industriale il piccolo villaggio è cresciuto fino a diventare una delle città più grandi del Regno Unito, acquisendo l’appellativo di “città dai mille commerci”, dovuto appunto alla fitta rete, ben sviluppata durante gli anni, di piccole industrie locali. A partire dalla seconda metà del ‘900 però, l’attività industriale ha iniziato a declinare e, a dal 2008, la situazione è ulteriormente peggiorata facendo si che si affermasse il settore terziario. Tuttavia Birmingham rimane uno dei centri industriali maggiori del Regno Unito. Nel tempo è divenuta anche un grande centro bancario, grazie alla Lloyds Bank e alla Midland Bank, due delle più importanti banche inglesi, che sono state fondate lì, un grande centro assicurativo, essendo il secondo mercato assicurativo dell’Europa e un importante centro culturale ed educativo, dotato di prestigiose università e college. Per quanto riguarda i trasporti, la città è dotata di un efficiente sistema di trasporto ferroviario, tramviario, stradale e di navigazione. Un'altra caratteristica importante di questa città è il sistema di canali, in passato linfa vitale per le industrie ed ora utilizzato a fini turistici e ricreativi. Esistono 60 chilometri di canali in città, la maggior parte ancora navigabili. Si può dire che la città, essendo così importante da diversi punti di vista, è diventata una grande meta turistica, grazie anche alle svariate offerte ricreative che offre, come i numerosi festival, come il Saint George Party, l’Artfests e il Birmingham Pride. Insomma, una città che ha molto da offrire, tutta da scoprire e, soprattutto, da visitare.

Joomla SEF URLs by Artio