Spedire a Debrecen

Spedire a Debrecen

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Debrecen in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Debrecen:


Spedire buste a Debrecen di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Debrecen:


Tempi di consegna per Debrecen:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Debrecen il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Debrecen:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Debrecen

Debrecen è una delle più importanti città dell'Ungheria. In termini di popolazione, stiamo parlando della ragguardevole cifra di 207.594 abitanti.

L'unico luogo in grado di far meglio sotto questo profilo è Budapest. Da un punto di vista geografico, la città è situata nella zona ad est del paese: per la cronaca, si trova a circa 50 km di distanza rispetto al confine della Romania.

Mentre, per quanto concerne il governo, quest'ultimo è localizzato nella provincia di Hajdú-Bihar.

Nonostante siano ormai passati tantissimi anni dalla Seconda Guerra Mondiale, i cittadini di Debrecen vengono, ancora oggi, indicati con l'appellativo Civis, il che sta proprio a significare "cittadino".

In quel determinato periodo storico, diversi sono stati i danni registrati in riferimento alle strutture ed agli edifici del luogo, in special modo dopo i bombardamenti di agosto 1944, in seguito ai quali metà della città venne praticamente distrutta.

Subito dopo, ed a partire da quel medesimo anno, l'amministrazione ed i cittadini collaborarono al fine di dar vita ad una celere ed efficace ristrutturazione, durante la quale si insediò un Governo Provvisorio che rimase in carica per quasi un secolo.

Un altro aspetto che sarebbe importante citare a tal riguardo fa riferimento all'era del comunismo, in concomitanza del quale la città perse gran parte del suo territorio.

Venendo ora ai trasporti, che rendono possibile la mobilità in zona e nei paesi limitrofi, Debrecen rappresenta una vera e propria arteria per l'autostrada M35, oltre che una fondamentale diramazione per quanto riguarda l'autostrada M3, che collega Budapest e Nyíregyháza.

Un notevole lavoro è stato compiuto anche per quanto concerne le linee ferroviarie a livello internazionale: infatti, grazie ai diversi punti di snodo che caratterizzano queste ultime, risulta più che agevole collegare luoghi come Leopoli e Kiev. Non è tutto: la città possiede anche un aeroporto, grazie al quale si riescono a raggiungere in maniera diretta alcune località come Londra, facendo affidamento sulla compagnia Wizz Air.

Ancora, segnaliamo l'installazione di una rete tranviaria urbana, al servizio di tutto i turisti e gli abitanti che dovessero scegliere di spostarsi con una certa frequenza tra una zona e l'altra.

Anche dal punto di vista sportivo non ci si fa mancare nulla: l'omonima squadra cittadina, ossia il Debrecen, ormai da tempo milita nella massima serie dell'Ungheria.

A tal proposito, un altro evento di particolare importanza che ha interessato il posto sono i Campionati europei di nuoto che, nel 2012, sono stati ospitati nello stadio tipicamente utilizzato per le partite, vale a dire l'Oláh Gábor Út.

Tra i personaggi celebri direttamente riconducibili a Debrecen, ricordiamo il filosofo e matematico Imre Lakatos, così come il pilota di Formula 1 Zsolt Baumgartner.