Spedire una busta a Tokyo
Con ritiro e consegna a domicilio a Tokyo tramite corriere espresso
Spedisci una busta a Tokyo in 4 mosse
Spedire una busta a Tokyo è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.
Prepara l'imballaggio
Segui le nostre istruzioni per imballare la tua busta. Ti aiuteremo a spedire a Tokyo senza pensieri.
Crea la tua spedizione
Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.
Consegna al corriere
Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.
Traccia la spedizione
Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Tokyo.
Spedire una busta a Tokyo con corriere espresso è semplice e veloce. Sei nel posto giusto, ti guideremo e ti forniremo tutte le informazioni necessarie su come spedire una busta a Tokyo e in pochi semplici passaggi sarai in grado di spedire una busta in Italia e nel resto del mondo con il miglior servizio espresso 24 ore* al costo più basso.
Come spedire una busta a Tokyo
Per prima cosa procurati una busta formato A4 o formato A3, in base alle dimensioni dei documenti da spedire a Tokyo. Meglio se imbottita, tipo Mail Lite Gold, proteggerà al meglio i tuoi documenti da spedire anche dall’acqua che può accidentalmente venire a contatto con la busta (I corrieri spesso possono consegnare sotto la pioggia o toccare la busta con le mani bagnate). Se non riesci a procurarti una busta imbottita va bene anche una busta cartonata come quella dei corrieri espressi, per intenderci, la cosiddetta express envelope.
Scegli la data per il ritiro a domicilio, prenota la spedizione e stampa l’etichetta da attaccare sulla busta.
Un consiglio importante: scrivi sulla busta mittente e destinatario con indirizzo completo e riporta anche il numero di spedizione. Questo accorgimento, in caso di distacco o danneggiamento dell’etichetta di spedizione, permetterà di individuare subito la busta ed eviterà che venga smarrita.
Come spedire una busta a Tokyo con ritiro e consegna a domicilio? Adesso sai come fare.
Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 23 dal lunedì al venerdì.
Servizio postale a Tokyo
A Tokyo è utilizzato il servizio postale giapponese ("Yūbin-kyoku") è una società di proprietà del governo che fornisce servizi postali in Giappone. È il terzo fornitore di servizi postali al mondo, dopo il servizio postale degli Stati Uniti e la Royal Mail. Il servizio postale giapponese ha sede a Tokyo.
Il servizio postale giapponese ha una lunga storia, che risale al primo periodo Edo. Nel 1673, il primo ufficio postale in Giappone è stato istituito a Edo (ora Tokyo). Il servizio postale giapponese ha subito molti cambiamenti nel corso degli anni ed è stato privatizzato nel 1987. Tuttavia, il servizio postale giapponese rimane una società di proprietà del governo.
Il servizio postale del Giappone è uno dei principali fornitori di servizi postali in Giappone. Gestisce oltre 27.000 uffici postali in tutto il paese. Il servizio postale giapponese offre una vasta gamma di servizi postali, tra cui la consegna postale, la consegna dei pacchi e la consegna espressa. Gestisce anche una varietà di servizi finanziari, tra cui conti bancari, carte di credito e prodotti assicurativi.
Non hai mai spedito online?
Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.
Come spedireCome si prepara l'imballo?
In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.
Come imballareCome si misura l'imballo?
Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.
Come misurareIl blog di SpedireSubito
Tutte le notizie dal mondo delle spedizioni, i nostri consigli per scegliere i corrieri, le tariffe migliori e molto altro.