Come funzionano le spedizioni con corriere

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedire un documento, un pacco o un pallet tramite corriere espresso  è un'operazione che è al momento possibile effettuare interamente online, dalla comodità della propria abitazione o dal proprio luogo di lavoro, grazie allo sviluppo di nuovi modelli di business e di una rete di collaboratori solida e affidabile.


Come spedire con corriere espresso

SpedireSubito mette a disposizione un servizio rapido, sicuro ed efficace, per permettere a chiunque di spedire merce in Italia e all'estero senza preoccupazioni, tra cui anche prodotti particolarmente delicati come bottiglie di vino e olio, a prezzi competitivi rispetto al mercato. Il corriere espresso selezionato avrà cura di ritirare il pacco presso il luogo concordato, di fornire un codice per il monitoraggio costante della spedizione, e di garantire servizi aggiuntivi in base alle esigenze del mittente e del destinatario.


Con quali corriere espresso posso spedire online?

SpedireSubito si avvale dei servizi offerti dai migliori corrieri, tra cui anche UPS, DHL, GLS e BRT. Grazie al network instaurato nel corso degli anni con numerosi professionisti, è in grado di applicare tariffe vantaggiose, e di fornire tutte le istruzioni necessarie al successo della spedizione, accompagnando il cliente dalla fase dell'imballaggio a quella della consegna, e garantendo assistenza 24 ore su 24.

Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.


, Modificato