Come spedire scarpe

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Avete venduto le scarpe della vostra nonna, perché non le usa più, oppure più semplicemente siete un negozio di scarpe, un’azienda che produce scarpe, e le vendete anche on-line; possedete un e-commerce avanzatissimo, ma dovete solo trovare un servizio di spedizioni sicuro, efficiente ed affidabile? Abbiamo la soluzione!

Non vi preoccupate, ad organizzare la vostra spedizione ci pensiamo noi di SpedireSubito. Ci incarichiamo del ritiro del vostro pacco nella sede e nel giorno indicato da voi e ci preoccupiamo di consegnarlo intatto a destinazione, avvalendoci dei migliori corrieri sul mercato, probabilmente, però, prima di spedire è necessario sapere come si imballa un pacco contenente scarpe.

Come imballare le scarpe da spedire

Tanto per cominciare, è bene valutare attentamente se le scarpe che vogliamo spedire sono pregiate e, quindi, delicate oppure se non lo sono. Nel primo caso, dovremo riempire il nostro pacco con del materiale (il più leggero possibile) che assicuri che le calzature che vogliamo spedire non “vadano troppo a giro” all’interno della scatola. Tanto per avere un’idea, se volete spedire scarpe molto costose (e quindi pregiate) potrete anche inserire nel nostro pacco della carta, in modo da impedire eventuali urti e danneggiamenti durante il trasporto.

Per quanto riguarda l’esterno del nostro pacco, vanno seguite le istruzioni per l'imballaggio che valgono anche per qualsiasi altra tipologia di pacco da imballare e pacco da spedire.

Come spedire scarpe con corriere espresso

Come detto poc’anzi, noi di SpedireSubito.Com ci incarichiamo dell’organizzazione della vostra spedizione, che comincia dal momento del ritiro presso la sede indicata da voi e che termina al momento della consegna del nostro pacco. E’ possibile, inoltre, monitorare lo stato della vostra spedizione grazie al numero di tracking, che vi verrà inviato al vostro indirizzo e-mail non appena avrete compilato gli appositi campi per spedire.

Quindi, in soldoni, della spedizione delle vostre scarpe ce ne occupiamo noi: affidandoci ai migliori corrieri presenti sul mercato, faremo in modo che le vostre scarpe vengano consegnate sane e salve al destinatario.

E’ fondamentale ricordare che, al momento del ritiro, il personale incaricato del corriere deve trovare il pacco pronto, altrimenti andrete incontro ad inutili ritardi e contrattempi. Potrete consegnarlo personalmente allo spedizioniere: l’importante è che la vostra scatola – che contiene scarpe – rispetti tutte le nostre indicazioni e sia conforme ai nostri requisiti, ma soprattutto… ricordatevi di incollare, su uno dei lati del pacco, (anche con dello scotch trasparente) l’etichetta di spedizione che vi invieremo al vostro indirizzo e-mail. In questa etichetta potrete trovare informazioni necessarie, come i dati del mittente, del destinatario, il numero di tracking, e molto altro.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social